Autocostruzione artificiali

Girarrosto 2....., ...la vendetta.....

« Older   Newer »
  Share  
tiziano78
view post Posted on 16/3/2009, 14:06




in ferro verniciato a bomboletta color argento...
prende poco posto ed è molto pratico....
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 14:22
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


ma a voi gli elastci funzionano a modo? :o: lo domando perchè io ne feci uno come quello del cobra e di albi mettendo gli elastici, ma su alcuni minnow o artificiali, con peso concentrato, come wtd o filibustieri e roba grossa in genere il lato piombato si rigirava ad ogni rotazione, morale della favola avevo un accumolo sulla pancia che rovinava tutto :angry: poi ho montato le mollette come ha fatto anche cobra e tutto va alla grandissima, apparte qualche swim che dal peso mi si stacca e li partono i moccoli, ma succede di rado e di solito è colpa mia che non le fisso a dovere :D
 
Top
albi62
view post Posted on 16/3/2009, 14:37




CITAZIONE (pretoriano @ 16/3/2009, 14:22)
ma a voi gli elastci funzionano a modo? :o: lo domando perchè io ne feci uno come quello del cobra e di albi mettendo gli elastici, ma su alcuni minnow o artificiali, con peso concentrato, come wtd o filibustieri e roba grossa in genere il lato piombato si rigirava ad ogni rotazione, morale della favola avevo un accumolo sulla pancia che rovinava tutto :angry: poi ho montato le mollette come ha fatto anche cobra e tutto va alla grandissima, apparte qualche swim che dal peso mi si stacca e li partono i moccoli, ma succede di rado e di solito è colpa mia che non le fisso a dovere :D

Non l'ho ancora provato, ma a buzzo avevo pensato anch'io che l'elastico avrebbe avuto dei problemi, quindi andrò di molle in acciaio e siccome quelle del brico costano troppo ;) , me le faccio in acciaio inox che mi costano una baggianata o, se trovo dell'armonico di diametro piccolo, in armonico che è ancora meglio :fisch.gif:
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 14:46
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
994
Location:
Firenze

Status:


io non intendevo le molle, ma le mollette :D non mi viene in mente un altro termine adesso :wacko: sono come quelle che si usano per il bucato, ma sono in acciaio, hanno una molla che le serra bene e non costano molto, all' OBI ne vendono in confezione da 4 pz e costano 2 euro , ho preso 4 pacchhetti e ora faccio girare 16 artificiali insieme senza problemi ;)

non trovo una foto, ma forse qualcuno ha capito e sa il nome esatto

ho trovato dove si vedono, era più semplice di quanto potessi pensare, basta andare sul sito è c'è l'articolo del cobra dove si vede la variante con le mollette ;)
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 15:08

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


morsetti ?
 
Top
basshunter.1
view post Posted on 16/3/2009, 22:46




Tiziano ......bello .....ma manca il pollo!!!!!!! :D :D :D :D :D
 
Top
tiziano78
view post Posted on 17/3/2009, 21:19




dalle condizioni in cui era il motorino direi che di polli ne ha visti + lui che amadori...!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
21 replies since 13/3/2009, 22:13   818 views
  Share