Autocostruzione artificiali

Tizianominnows, Holographic minnows

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2009, 18:51
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


sono,anzi mio figlio <_< è il fortunato possessore di un esemplare e confermo che sono creazioni bellissime e provate in fiume vanno alla grande :D
ciao
 
Top
tiziano78
view post Posted on 1/3/2009, 19:21




troppo buono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:33
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


già che eri lì haiprovato il filibusto?
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 19:51
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 1/3/2009, 19:33)
già che eri lì haiprovato il filibusto?

ho provato solo quelli di tiziano, per la precisione il pisellino <_< , gli altri compreso il tuo sono in "un'altra plano".............. :blink: e morde pure!!!!!!!!!!............ma non la plano
:lol: :lol: :lol: .
purtroppo solo provati perchè piove e fa un freddo cane ma mi riservo di provarlo ben benino ;) e con qualcosa di appeso .
ciao :D
 
Top
tiziano78
view post Posted on 1/3/2009, 19:54




CITAZIONE (cepi 2 @ 1/3/2009, 19:51)
CITAZIONE (ilgatto @ 1/3/2009, 19:33)
già che eri lì haiprovato il filibusto?

ho provato solo quelli di tiziano, per la precisione il pisellino <_< , gli altri compreso il tuo sono in "un'altra plano".............. :blink: e morde pure!!!!!!!!!!............ma non la plano
:lol: :lol: :lol: .
purtroppo solo provati perchè piove e fa un freddo cane ma mi riservo di provarlo ben benino ;) e con qualcosa di appeso .
ciao :D

quello che morde comincia con E e finisce con manuele???? :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 20:00
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (tiziano78 @ 1/3/2009, 19:54)
CITAZIONE (cepi 2 @ 1/3/2009, 19:51)
ho provato solo quelli di tiziano, per la precisione il pisellino <_< , gli altri compreso il tuo sono in "un'altra plano".............. :blink: e morde pure!!!!!!!!!!............ma non la plano
:lol: :lol: :lol: .
purtroppo solo provati perchè piove e fa un freddo cane ma mi riservo di provarlo ben benino ;) e con qualcosa di appeso .
ciao :D

quello che morde comincia con E e finisce con manuele???? :roflmao.gif: :roflmao.gif:

no comincia con c e finisce esare ma siccome figlio fà rima con piglio ecco perchè alcune plano <_< (le mie) sono sempre vuote e alcune plano (le sue????? :fisch.gif: ) sono sempre piene e "mordaci" :angry: ...... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 20:09
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


CITAZIONE (cepi 2 @ 1/3/2009, 20:00)
CITAZIONE (tiziano78 @ 1/3/2009, 19:54)
quello che morde comincia con E e finisce con manuele???? :roflmao.gif: :roflmao.gif:

no comincia con c e finisce esare ma siccome figlio fà rima con piglio ecco perchè alcune plano <_< (le mie) sono sempre vuote e alcune plano (le sue????? :fisch.gif: ) sono sempre piene e "mordaci" :angry: ...... :lol: :lol: :lol:

Ma lo fa per te, tanto per l'uso e i risultati che hai te, tanto vale che i tuoi artificiali li dai tutti a Cesare :fisch.gif: :fisch.gif: :lol: :lol:


1

2

3

ora mi manda .... :lol: :lol: :lol:

Dimenticavo :D , visti dal vivo i minnow di Tiziano sono spettacolari ;) , tanto semplici quanto ben fatti e FUNZIONALI !!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 20:45
Avatar

Alessandro M.

Group:
socio senior
Posts:
877
Location:
Verona - Valpolicella

Status:


Ecco......porc@@@@@.....perch'è io non sono riuscito ad incontrarti e vederli dal vivo?!?!?!? :blink: :blink:
Vabbè....mi dispiace non averti conosciuto di persona ma sono dovuto partire presto il pomeriggio :cry:
Rinnovo comunque i complimenti!!!!!
Ciao, Alessandro :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 20:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Bellissimi lavori, Tiziano!
Leggo solamente ora il tread ed ho visto solamente stasera l'articolo sul sito... bellissimi davvero questi artificiali "con i lampi di luce", sono certo che faranno faville anche con gli aspi del fiume Po e se sono galleggianti, meglio!
Infatti pescando dalla barca si lancia vicinissimo alla prismata di sasso o in due dita d'acqua nelle sabbiaie e perciò l'esca galleggiante non è un handicap, anzi!
Mi sa che me ne farò qualcuno... ora che una certa barca è ormeggiata in una certa città bagnata dal grande fiume :fisch.gif:
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Mastro Geppetto®
view post Posted on 1/3/2009, 21:40




E' una bellissima sfornata e ti faccio i miei complimenti, Tiziano! :)
 
Top
tiziano78
view post Posted on 1/3/2009, 21:43




grazie filippo!!!! :wub:
alemar86 mi dispiace non averti incontrato,ma sicuramente mi avrai visto dato che penso di aver parlato con quasi tutte le persone presenti alla fiera!!!
grazie loris,alla fine sei l'unico al quale non ho fatto vedere niente ma ho fatto diecimila km e non sono stato fermo un minuto!!!!
ciao e grazie anche a Mastro Geppetto® ...!!
 
Top
genfry
view post Posted on 5/2/2010, 20:21




ciao ragazzi vi volevo kiedere se i colori acrilici ke si danno con l'areografo si devono mescolare con altre sostanze o spruzzati puri!!!
 
Top
dosanthos AdS
view post Posted on 5/2/2010, 20:26




CITAZIONE (genfry @ 5/2/2010, 20:21)
ciao ragazzi vi volevo kiedere se i colori acrilici ke si danno con l'areografo si devono mescolare con altre sostanze o spruzzati puri!!!

ciao
non vorrei sostituirmi ai moderatori ma ti consiglio di passare dalla sezione riservata alle prensetazioni
se guardi in giro dovrebbero diverse discussioni in cui si è trattato l'argomento colori
esistono diverse tipologie di colori per aerografo e a volte tra i colori della stessa marca le diluizioni possono cambiare
comunque dai un'occhiata e vedrai che troverai molti spunti
;)
 
Top
simonrap
view post Posted on 6/2/2010, 09:28




tiziano veramente belli...complimenti!!!...volevo chederti se è possiblile avere il disegno della dima per questi minnow sarebbe piu facile per me che ho appena iniziato...te ne sarei grato
 
Top
tiziano78
view post Posted on 6/2/2010, 19:09




dai,basta tirare una riga da 9 cm dritta e stondare il sopra...se non ti riesce fare la forma di questo minnow la vedo ancora più dura costruirlo!!! ;) :P :P
 
Top
62 replies since 23/2/2009, 23:25   3215 views
  Share