Autocostruzione artificiali

Ritorno da Modena, e siamo a due...

« Older   Newer »
  Share  
Sipadan
view post Posted on 27/1/2009, 09:34




circa 3 ore, ma devi vedere io di solito faccio bo-to la mattina e to-bo il pomeriggio.....
però dalla stazione in 10 minuti in bus sei in fiera
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 09:42
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (albi62 @ 27/1/2009, 09:29)
CITAZIONE (Sipadan @ 26/1/2009, 15:58)
forse potresti trovare un passaggio
Asti obiettivanmente non è comodissima

A conoscere qualcuno delle mie parti :secret.gif: ...... ma credo che non ci sia nessuno.
In treno (a memoria) non mi sembrava così scomodo arrivare, ma.................... <_<

bè qualcuno delle tue parti c'è e credo che all'apertura delle trote andremo pure a trovare. è pure socio come te e il nick è fer.reel. oltre ottimo pescatore è anche una persona gentilissima e cordiale e dista da te meno di 40 km ;) . io proverei a mettermi d'accordo con lui :D .
ciao :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 10:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,096
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


CITAZIONE
bè qualcuno delle tue parti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è pure socio come te e il nick è fer.reel. ...................................... dista da te meno di 40 km . io proverei a mettermi d'accordo con lui .
ciao

Non mi sono ancora impegnato per Bologna ,perchè in quel periodo dovri essere in Austria e non ho ancora le date certe.
Tranquilli,non vado a pesca ..magari.
In ogni caso ci sente qualche giorno prima.
Ciao Paolo
 
Top
Spinoso78
view post Posted on 27/1/2009, 11:01




CITAZIONE
l'avatar del riccio che impaurito si rinchiude in se stesso? :wacko:

più o meno :fisch.gif:
Diciamo che è stata più soggezione, io non so una cippa di una cippa di autocostruzione e poco di pesca.
Quando l'ho detto alla mia compagna mi ha dato del pirla per due giorni <_< (e ha ragione, mica si nasce imparati...)e quando le ho detto che mi siete sembrati molto simpatici e disponibilissimi ha rincarato la dose :wacko:
Anche io ci tengo a conoscervi e in fiera non mi tirerò indietro :nono2.gif:
CITAZIONE
non spavento nessuno, neppure la mia nipotina......

insomma... non sei mica piccolo :D
CITAZIONE
se qualche bolognese vuole casa mia è sempre aperta

mi autoinvito allora uno di questi giorni :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 11:29
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


bravo non fare il timido
Io mi sono avvicinato da un paio d' anni alla costruzione ma solo da un annetto leggo e scrivo sul forum e devo dire che ho trovato dei ragazzi fantastici, disponibilissimi con grande voglia di condividere le cose per potersi dare una mano a vicenda per migliorare
Sono certamente lontano anni luce da alcuni qui dentro sia come finiture, vedi misterC o il geppo che come abilità nei movimenti del nuoto come il gran maestro Cobra o il Cepi ma mai e dico mai mi hanno fatto sentire diverso o inferiore o non mi son stati a sentire... e non è mica poco, anzi credo sia la grande forza di questo gruppo!
Quindi bando alle ciance e alla timidezza e fatevi avanti che se non siete grandi costruttori magati siete grandi amici...(stavo per dire bevitori e ogni riferimento alla mangiata è puramente casuale..)
Ciao
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 11:34
Avatar

Alessandro M.

Group:
socio senior
Posts:
877
Location:
Verona - Valpolicella

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 27/1/2009, 11:29)
..mai e dico mai mi hanno fatto sentire diverso o inferiore o non mi son stati a sentire... e non è mica poco, anzi credo sia la grande forza di questo gruppo!

:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
Sipadan
view post Posted on 27/1/2009, 11:36




io mrC e il Geppa, Cobra, Gianni e Cepi li aggancio nel 2099 :D :P come qualità
ma un po di pesce lo prendo lo stesso.....
io seguoi la teoria dei pesci, tante uova e speriamo
in mezzo ci sta quella buona
il dramma è che Cepi, Cobra e Geppa ne fanno tante e tutte buone
ma non mi strappo i capelli (non li ho.....)
x Spinoso
pensa che mia nipotina che è 25 kg mi vessa abitualmente......... le devo fare una paura tremenda :clap.gif: :fisch.gif:
 
Top
Luca88
view post Posted on 27/1/2009, 11:57




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 26/1/2009, 20:29)
Non venirmi però a dire che ti sembravamo persone arcigne e severe...

Assolutamente, anzi... :D

CITAZIONE (Loris Ferrari @ 26/1/2009, 20:29)
Dalla canna vedo che sei un moschista, vedrai che con Gianni ti troverai bene... anche lui ogni tanto si diletta...

Molto in erba, però si mi diletto a pescare a mosca. Ho iniziato l'estate scorsa per pescare i cavedani...

CITAZIONE (Loris Ferrari @ 26/1/2009, 20:29)
Ti faccio una proposta, io mi impegno ad insegnarti almeno una cosa nuova sullo spinning e tu una a me sulla mosca (di cui non so praticamente nulla)... se ti sta bene, la prossima volta che vai in negozio fammelo sapere che mi orgnizzo per venirci anch'io visto che lavoro a due o re km. di distanza.
Ciao, Loris :)

A me va bene, non so dirti esattamente quando andrò in negozio perché adesso sono impegnato con lo studio, comunque mi diceva Gigi che tra un paio di settimane (non ho ben capito quando), verrà un signore molto bravo per far vedere come si costruiscono gli streamer da cheppia, potrebbe essere interessante anche per fare qualcosa da lanciare con lo spinning taper, magari ci possiamo incontrare in quell'occasione se hai tempo, non so...

Comunque ho capito bene che forse sarete alla fiera di Bologna? Se si, forse riesco a venirci e vedrò di farmi riconoscere :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 19:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Rispondo a Luca e Spinoso, mi fa piacere che la prossima volta vi presenterete... vedrete che alla Fiera di Bologna - stand o non stand - noi ci saremo e saremo pescatori che si confrontano con altri pescatori.

Visto che non abbiamo interessi commerciali da difendere ma costruiamo principalmente per noi stessi ed i nostri amici, non dobbiamo per forza apparire più di quello che non siamo.

L'esperienza maggiore di uno rispetto ad un altro mi misura principalmente dal diverso background di ognuno, dalla diversa età anagrafica e dalle diverse migliaia di ore di pesca pratica che uno ha alle spalle rispetto ad un altro... tutto qui.

A presto,
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2009, 15:43
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


Ecco le foto delle pescate di sabato... :)



Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2009, 15:46
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


belle facce....... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 15:49
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 28/1/2009, 15:46)
belle facce....... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

quoto, pure per la riserva segreta di loris :fisch.gif: :fisch.gif:
ciao :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 15:55
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


e io che gli dicevo per telefono"ma dove li pigli quei bass?Beato te che li hai vicino a casa......li prendi col ciambellone vero?" e lui che rideva sotto i baffi......
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 18:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Ora avete capito perchè alla mattina esco già di casa con il gilet da pesca :P :D :lol:

Mitica davvero ultima foto dove si vede la mia faccia da "vecchia volpe" che gioca con i suoi bass ammaestrati e si vedono le facce degli altri sorpresi dal fatto strano di assistere alle "vere" abboccate dei bass... anche se la stagione non è proprio quella propizia ^_^

Ci ho messo mesi e mesi ad abituarli alle mie esche siliconiche, facendoli nutrire con cibo vero solamente se prima abboccano alle esche siliconiche intrise del mio scent magggico! :B):

Insomma un lavoraccio sotterraneo ma ne è valsa la pena... a Bagnara c'era Gianluca con la magia della sua canna vibrante ed a Modena c'ero io con i bass ammaestrati :clap.gif: :clap.gif:

... cosa non si fa per lo show businness.

Ebbene sì alla fine lo confesso, sono mesi che gli unici bass che prendo li catturo in acquario o nella vasca di prova. :cry: :sick: :bye2.gif:

Mi obbligano al release, ecco perchè poi mi butto nell'alcool - da astemio gli effetti sono ancora più devastanti :alienff:

PS speravo che gianni avesse fatto il video di almeno un abboccata, peccato.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/1/2009, 19:10
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


CITAZIONE (Loris Ferrari @ 28/1/2009, 18:48)
...

PS speravo che gianni avesse fatto il video di almeno un abboccata, peccato.

Ciao, Loris :)

Quel video rimarrà nel mio archivio segreto alla voce...tattiche e tecniche avanzate :D
 
Web  Top
48 replies since 24/1/2009, 23:42   1216 views
  Share