Autocostruzione artificiali

Ritorno da Modena, e siamo a due...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2009, 08:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Luca88 @ 25/1/2009, 22:53)
E' stata una bella iniziativa, ho visto che la gente era molto interessata, soprattutto alla creazione dei siliconici, complimenti per l'ottimo lavoro! :D
Io c'ero, infiltrato ma c'ero :P
Compaio anche in due delle foto della vasca di prova (sciarpa grigia a righe bianche e canna da mosca in mano...).

E perchè mai caro Luca non ti sei fatto riconoscere?
mah, misteri dell'animo umano... in ogni caso mi fa piacere che l'iniziativa abbia incontrato anche il tuo favore.
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2009, 09:13
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


ringrazio ed abbraccio (virtualmente :) ) tutti i partecipanti e tutti quelli che sono stati presenti anche solo con il pensiero :D , purtroppo ora sono di corsa ,devo proprio scappare, metterò le foto più tardi...

ciao ciao
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2009, 09:22
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Purtroppo, per una serie di motivi, non sono potuto intervenire, anche se avevo precedentemente detto di si :cry: (ultimamente sto tirando un sacco di bidoni :rolleyes: :rolleyes: ).

Son contento che la questa iniziativa abbia riscosso un discreto successo, e spero vivamente alla prossima di essere dei vostri ;) .
(PS: per la fiera ho detto al comandante in capo le seguenti testuali parole: "alla fine di febbraio c'è una fiera di pesca a Bologna, a questo giro non cagare il BEEEEEEEP che ti ciondolo in Sieve", che dite avrà capito :shifty: ?)

X Cepi: si sa che l'età avanza, ma le foto potevi farle fare a Cesare, almeno lui non ha " i' palleti'ho " :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Spinoso78
view post Posted on 26/1/2009, 09:28




CITAZIONE (Luca88 @ 25/1/2009, 22:53)
E' stata una bella iniziativa, ho visto che la gente era molto interessata, soprattutto alla creazione dei siliconici, complimenti per l'ottimo lavoro! :D
Io c'ero, infiltrato ma c'ero :P

Quoto, pure l'imboscamento :D
Per me è stato uno stimolo enorme, ho potuto toccare con mano le varie realizzazioni, tutte stupende (il bombardino di cepi e cobra è un capolavoro) e le ho viste nuotare nella vasca (ci son rimasto di sasso tanto nuotavano bene, le anguilline poi mi hanno stregato :wub: ).
Che dire.....bravissimi!
 
Top
Sipadan
view post Posted on 26/1/2009, 09:44




saluto e ringrazio tutti
noto che stavolta non ci sono critiche x l'abbigliamento (nero che snellisce con stemma)
prossimo acquisto un cavalletto x la digitale
io ho imparato tantissimo specie da Fiorini e mi sono chiarito parecchio le idee su alcune cose
vi assicuro che con un po di occhio si impara tanto anche dalla forma e dal nuoto in vasca (magari averla in casa.......)
che c'era e ha chiesto (io ho un po rapinato Cepi e Feel Reel) ha avuto carta lucida, tappi e materiale galleggiante
ho distrubuito parecchie rane
e sono stato benissimo con tante persone simpaticissime
a Bologna speriamo
e qui avrò qualche esca
credo che solo una cosa si potesse migliorare
forse (ma col senno di poi....) potevo fare al volo un paio di popper dai tappi di silicone
bastava il dremel a l'attack
buono per la prossima.......
ho tante nuove idee e aspetto solo uno stato fisico decente x farle e provarle
nb non è che abbiano tutti portate le esche migliori, le hanno prese a caso..... questo è spettacolare
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 10:48
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE
Purtroppo, per una serie di motivi, non sono potuto intervenire, anche se avevo precedentemente detto di si (ultimamente sto tirando un sacco di bidoni ).

:shifty: .............sei na sola....... -_- roma docet!!!
CITAZIONE
X Cepi: si sa che l'età avanza, ma le foto potevi farle fare a Cesare, almeno lui non ha " i' palleti'ho "

-_- ...e chi ti credi le ha fatte??? io c'ho il braccio al collo e son duemesidue che non pesco :( ...
come già detto forse cesare era sotto l'effetto alcolico del succo di frutta preso in autostrada :D :D :D :D . comunque se non c'eri tu c'erano le tue esche, -_- quelle due o tre che ci hai dato....... :angry: tirchio...... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
CITAZIONE
Spinoso78
Quoto, pure l'imboscamento

bè qui l'alzaimer colpisce :blink: ma non solo con te....perchè non mi ricordo anche altri luca 88 compreso.
ragazzi non mordo ne io ne nessun'altro del "gruppo". ma fatevi riconoscere no?????? :shifty: (facendo sempre attenzione però alle plano :fisch.gif: :fisch.gif: ) :D :D .

CITAZIONE
vi assicuro che con un po di occhio si impara tanto anche dalla forma e dal nuoto in vasca (magari averla in casa.......)
che c'era e ha chiesto (io ho un po rapinato Cepi e Feel Reel) ha avuto carta lucida, tappi e materiale galleggiante
ho distrubuito parecchie rane

sul fatto della rapina è sempre un piacere ;) caro mauro.......sul ritorno di esche......
:angry: bè c'è qualcosa che non quadra. io ho sempre le plano vuote, il mio "socio" sempre piene. vabbè che l'età conta e pure il rinco.....ma mi spiegate come succede :blink: !!!!!!
:shifty: si insomma qualcuno arrivati a casa sfoggia questo e quello dato da......e invece a me succede come diceva totò "e io pago, e io pago". mah!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
ciao :D
 
Top
Gianluca Cesati
view post Posted on 26/1/2009, 11:20




sarà sicuramente stata una giornata fantastica,e poi a pranzo chissà le risate.ringrazio loris per avermi citato tra i mancanti,ma per problemi di lavoro ero in svizzera e sono rientrato ieri sera.Sicuramente al 100% a bologna ci sarò.
 
Top
basshunter.1
view post Posted on 26/1/2009, 13:16




e lo sapevo che sarbbe stato un successo..peccato non esserci potuto essere.....stato......ma ovviamente troppi impegni e tutti insieme.........speriamo almeno che la mia esca si si a fatta onore insieme a tutte le altre nostre creazioni......è abbia dato a pensare ai grandi big ..fornitori e costruttori..commerciali......

ciao spero di vedervi a bologna.......

 
Top
albi62
view post Posted on 26/1/2009, 15:36




Complimenti veramente per l'organizzazione.

Spero, fam e impegni permettendo, di poter essere dei Vs alla prossima di bologna; verrei per "curiosare", non ho nulla di nuovo ma l'idea di "rubare" consigli mi sconfinfera assai.

Da Asti a Bologna in treno non è molto lontano....
 
Top
Sipadan
view post Posted on 26/1/2009, 15:58




forse potresti trovare un passaggio
Asti obiettivanmente non è comodissima
 
Top
Luca88
view post Posted on 26/1/2009, 19:14




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 26/1/2009, 08:17)
CITAZIONE (Luca88 @ 25/1/2009, 22:53)
E' stata una bella iniziativa, ho visto che la gente era molto interessata, soprattutto alla creazione dei siliconici, complimenti per l'ottimo lavoro! :D
Io c'ero, infiltrato ma c'ero :P
Compaio anche in due delle foto della vasca di prova (sciarpa grigia a righe bianche e canna da mosca in mano...).

E perchè mai caro Luca non ti sei fatto riconoscere?
mah, misteri dell'animo umano... in ogni caso mi fa piacere che l'iniziativa abbia incontrato anche il tuo favore.
Ciao, Loris :)

Hm... sono timido per natura... -_- (e non sto scherzando)
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 20:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Luca88 @ 26/1/2009, 19:14)
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 26/1/2009, 08:17)
E perchè mai caro Luca non ti sei fatto riconoscere?
mah, misteri dell'animo umano... in ogni caso mi fa piacere che l'iniziativa abbia incontrato anche il tuo favore.
Ciao, Loris :)

Hm... sono timido per natura... -_- (e non sto scherzando)

Non venirmi però a dire che ti sembravamo persone arcigne e severe... personalmente non credo di incutere timori ad alcuno, anzi per natura sono ben contento di conoscere qualche appassionato modenese nuovo. Anche gli altri da Gianni ad Emanuele, a Mauro, insomma siamo ben felici di conoscere un nickname e trasformarlo in "faccia" da ricordare... per ora io ti ricorderò per la sciarpa, ma la prossima volta non transigo, dovrai presentarti :P :D

Dalla canna vedo che sei un moschista, vedrai che con Gianni ti troverai bene... anche lui ogni tanto si diletta...

Ti faccio una proposta, io mi impegno ad insegnarti almeno una cosa nuova sullo spinning e tu una a me sulla mosca (di cui non so praticamente nulla)... se ti sta bene, la prossima volta che vai in negozio fammelo sapere che mi orgnizzo per venirci anch'io visto che lavoro a due o re km. di distanza.

Ciao, Loris :)


CITAZIONE (Spinoso78 @ 26/1/2009, 09:28)
Quoto, pure l'imboscamento :D
Per me è stato uno stimolo enorme, ho potuto toccare con mano le varie realizzazioni, tutte stupende (il bombardino di cepi e cobra è un capolavoro) e le ho viste nuotare nella vasca (ci son rimasto di sasso tanto nuotavano bene, le anguilline poi mi hanno stregato :wub: ).
Che dire.....bravissimi!

Peccato che te ne sei stato in disparte, ti avrei fatto conoscere tre soci del club di bologna, gente tosta che pesca in mezzo mondo!

Non dirmi che anche per te è una questione di timidezza, l'avatar del riccio che impaurito si rinchiude in se stesso? :wacko:

Guarda che siamo tutti pescatori, costruttori, ma soprattutto persone gioviali e scherzose... se ci mettiamo in mostra è solamente per trasmettere la nostra passione agli altri, in mezzo a noi il narcisismo penso sia ridotto al minimo perchè altrimenti avremmo scelto altre strade più comode e veloci.

Già abbiamo rinunciato a scrivere sulle riviste di pesca, alle trasmissioni su Sky... preferiamo fare le cose che ci piacciono, andare avanti a piccoli passi e soprattutto... PESCARE!

Le nostre esche nascono per quello, non certo per essere messe in mostra sui banconi delle fiere o dei negozi, già in due casi - invitati da amici - lo abbiamo fatto e visto il gradimento, senz'altro lo rifaremo ancora, ma le esche sono e devono essere pensate per presentarle ai pesci.

La prossima volta - in Fiera - vedi di non ripetere lo stesso errore, io a conoscerti ci tengo ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2009, 20:49
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Loris Ferrari @ 26/1/2009, 20:29)
CITAZIONE (Luca88 @ 26/1/2009, 19:14)
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 26/1/2009, 08:17)
E perchè mai caro Luca non ti sei fatto riconoscere?
mah, misteri dell'animo umano... in ogni caso mi fa piacere che l'iniziativa abbia incontrato anche il tuo favore.
Ciao, Loris :)

Hm... sono timido per natura... -_- (e non sto scherzando)

Non venirmi però a dire che ti sembravamo persone arcigne e severe... personalmente non credo di incutere timori ad alcuno, anzi per natura sono ben contento di conoscere qualche appassionato modenese nuovo. Anche gli altri da Gianni ad Emanuele, a Mauro, insomma siamo ben felici di conoscere un nickname e trasformarlo in "faccia" da ricordare... per ora io ti ricorderò per la sciarpa, ma la prossima volta non transigo, dovrai presentarti :P :D

Dalla canna vedo che sei un moschista, vedrai che con Gianni ti troverai bene... anche lui ogni tanto si diletta...

Ti faccio una proposta, io mi impegno ad insegnarti almeno una cosa nuova sullo spinning e tu una a me sulla mosca (di cui non so praticamente nulla)... se ti sta bene, la prossima volta che vai in negozio fammelo sapere che mi orgnizzo per venirci anch'io visto che lavoro a due o re km. di distanza.

Ciao, Loris :)


CITAZIONE (Spinoso78 @ 26/1/2009, 09:28)
Quoto, pure l'imboscamento :D
Per me è stato uno stimolo enorme, ho potuto toccare con mano le varie realizzazioni, tutte stupende (il bombardino di cepi e cobra è un capolavoro) e le ho viste nuotare nella vasca (ci son rimasto di sasso tanto nuotavano bene, le anguilline poi mi hanno stregato :wub: ).
Che dire.....bravissimi!

Peccato che te ne sei stato in disparte, ti avrei fatto conoscere tre soci del club di bologna, gente tosta che pesca in mezzo mondo!

Non dirmi che anche per te è una questione di timidezza, l'avatar del riccio che impaurito si rinchiude in se stesso? :wacko:

Guarda che siamo tutti pescatori, costruttori, ma soprattutto persone gioviali e scherzose... se ci mettiamo in mostra è solamente per trasmettere la nostra passione agli altri, in mezzo a noi il narcisismo penso sia ridotto al minimo perchè altrimenti avremmo scelto altre strade più comode e veloci.

Già abbiamo rinunciato a scrivere sulle riviste di pesca, alle trasmissioni su Sky... preferiamo fare le cose che ci piacciono, andare avanti a piccoli passi e soprattutto... PESCARE!

Le nostre esche nascono per quello, non certo per essere messe in mostra sui banconi delle fiere o dei negozi, già in due casi - invitati da amici - lo abbiamo fatto e visto il gradimento, senz'altro lo rifaremo ancora, ma le esche sono e devono essere pensate per presentarle ai pesci.

La prossima volta - in Fiera - vedi di non ripetere lo stesso errore, io a conoscerti ci tengo ;)

Ciao, Loris :)

quoto loris al 2000% su tutto. in più d'estate mi manca pure la barba (bè i capelli da un bel pò :fisch.gif: ) e concordo pienamente con lui che a conoscere tutti ci tengo/teniamo dal primo all'ultimo. :D :D :D
e poi pure io sò timido -_- , infatti mi porto appresso apposta il figlio!!!!!! -_- ( bè lui è "timido"come la madre :rolleyes: )
ciao :D
 
Top
Sipadan
view post Posted on 27/1/2009, 08:15




Luca in realtà a me ha detto qualcosa....
però non spavento nessuno, neppure la mia nipotina......
se qualche bolognese vuole casa mia è sempre aperta.....
e quando non piove nevica pure pesco
ragazzi fatevi vedere, più bestie ci sono più lo spettacolo è interessante! :lol: :D :P
mia sorella dice che spesso nonostante i 50 e rotti anno ho la stessa testa di Sara (9 anni) solo che lei è più furba.......
 
Top
albi62
view post Posted on 27/1/2009, 09:29




CITAZIONE (Sipadan @ 26/1/2009, 15:58)
forse potresti trovare un passaggio
Asti obiettivanmente non è comodissima

A conoscere qualcuno delle mie parti :secret.gif: ...... ma credo che non ci sia nessuno.
In treno (a memoria) non mi sembrava così scomodo arrivare, ma.................... <_<
 
Top
48 replies since 24/1/2009, 23:42   1216 views
  Share