Autocostruzione artificiali

Ritorno da Modena, e siamo a due...

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 26/1/2009, 20:29 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Luca88 @ 26/1/2009, 19:14)
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 26/1/2009, 08:17)
E perchè mai caro Luca non ti sei fatto riconoscere?
mah, misteri dell'animo umano... in ogni caso mi fa piacere che l'iniziativa abbia incontrato anche il tuo favore.
Ciao, Loris :)

Hm... sono timido per natura... -_- (e non sto scherzando)

Non venirmi però a dire che ti sembravamo persone arcigne e severe... personalmente non credo di incutere timori ad alcuno, anzi per natura sono ben contento di conoscere qualche appassionato modenese nuovo. Anche gli altri da Gianni ad Emanuele, a Mauro, insomma siamo ben felici di conoscere un nickname e trasformarlo in "faccia" da ricordare... per ora io ti ricorderò per la sciarpa, ma la prossima volta non transigo, dovrai presentarti :P :D

Dalla canna vedo che sei un moschista, vedrai che con Gianni ti troverai bene... anche lui ogni tanto si diletta...

Ti faccio una proposta, io mi impegno ad insegnarti almeno una cosa nuova sullo spinning e tu una a me sulla mosca (di cui non so praticamente nulla)... se ti sta bene, la prossima volta che vai in negozio fammelo sapere che mi orgnizzo per venirci anch'io visto che lavoro a due o re km. di distanza.

Ciao, Loris :)


CITAZIONE (Spinoso78 @ 26/1/2009, 09:28)
Quoto, pure l'imboscamento :D
Per me è stato uno stimolo enorme, ho potuto toccare con mano le varie realizzazioni, tutte stupende (il bombardino di cepi e cobra è un capolavoro) e le ho viste nuotare nella vasca (ci son rimasto di sasso tanto nuotavano bene, le anguilline poi mi hanno stregato :wub: ).
Che dire.....bravissimi!

Peccato che te ne sei stato in disparte, ti avrei fatto conoscere tre soci del club di bologna, gente tosta che pesca in mezzo mondo!

Non dirmi che anche per te è una questione di timidezza, l'avatar del riccio che impaurito si rinchiude in se stesso? :wacko:

Guarda che siamo tutti pescatori, costruttori, ma soprattutto persone gioviali e scherzose... se ci mettiamo in mostra è solamente per trasmettere la nostra passione agli altri, in mezzo a noi il narcisismo penso sia ridotto al minimo perchè altrimenti avremmo scelto altre strade più comode e veloci.

Già abbiamo rinunciato a scrivere sulle riviste di pesca, alle trasmissioni su Sky... preferiamo fare le cose che ci piacciono, andare avanti a piccoli passi e soprattutto... PESCARE!

Le nostre esche nascono per quello, non certo per essere messe in mostra sui banconi delle fiere o dei negozi, già in due casi - invitati da amici - lo abbiamo fatto e visto il gradimento, senz'altro lo rifaremo ancora, ma le esche sono e devono essere pensate per presentarle ai pesci.

La prossima volta - in Fiera - vedi di non ripetere lo stesso errore, io a conoscerti ci tengo ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
48 replies since 24/1/2009, 23:42   1217 views
  Share