Autocostruzione artificiali

Ritorno da Modena, e siamo a due...

« Older   Newer »
  Share  
cepi 2
view post Posted on 26/1/2009, 10:48 by: cepi 2
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE
Purtroppo, per una serie di motivi, non sono potuto intervenire, anche se avevo precedentemente detto di si (ultimamente sto tirando un sacco di bidoni ).

:shifty: .............sei na sola....... -_- roma docet!!!
CITAZIONE
X Cepi: si sa che l'età avanza, ma le foto potevi farle fare a Cesare, almeno lui non ha " i' palleti'ho "

-_- ...e chi ti credi le ha fatte??? io c'ho il braccio al collo e son duemesidue che non pesco :( ...
come già detto forse cesare era sotto l'effetto alcolico del succo di frutta preso in autostrada :D :D :D :D . comunque se non c'eri tu c'erano le tue esche, -_- quelle due o tre che ci hai dato....... :angry: tirchio...... :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
CITAZIONE
Spinoso78
Quoto, pure l'imboscamento

bè qui l'alzaimer colpisce :blink: ma non solo con te....perchè non mi ricordo anche altri luca 88 compreso.
ragazzi non mordo ne io ne nessun'altro del "gruppo". ma fatevi riconoscere no?????? :shifty: (facendo sempre attenzione però alle plano :fisch.gif: :fisch.gif: ) :D :D .

CITAZIONE
vi assicuro che con un po di occhio si impara tanto anche dalla forma e dal nuoto in vasca (magari averla in casa.......)
che c'era e ha chiesto (io ho un po rapinato Cepi e Feel Reel) ha avuto carta lucida, tappi e materiale galleggiante
ho distrubuito parecchie rane

sul fatto della rapina è sempre un piacere ;) caro mauro.......sul ritorno di esche......
:angry: bè c'è qualcosa che non quadra. io ho sempre le plano vuote, il mio "socio" sempre piene. vabbè che l'età conta e pure il rinco.....ma mi spiegate come succede :blink: !!!!!!
:shifty: si insomma qualcuno arrivati a casa sfoggia questo e quello dato da......e invece a me succede come diceva totò "e io pago, e io pago". mah!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
ciao :D
 
Top
48 replies since 24/1/2009, 23:42   1217 views
  Share