Autocostruzione artificiali

Come evitare accumuli di resina in parti concave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2019, 11:28
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


io faccio come oscar
e mi accontento, ovvio
avevo il girarrosto e la camera calda che non uso più e ho smantellato per farci un presepe per mia nipote con qualche pezzo mobile
ingombro e uso 2 o 3 volte l'anno non valevano la fatica
ormai faccio poco
confermo che la trazione a cinghia è difficile da gestire
io usavo la trazione diretta usando un vecchio giocattolo a pila con motorino e riduzione
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 23:08

Group:
Member
Posts:
445
Location:
Catanzaro

Status:


Ho fatto le mie prime prove disastrose 😂😂😂 si è accumulata resina in più punti in quanto non l'ho tirata a dovere ed in movimento durante la reticolazione ha fatto accumuli. Proverò più in là, in questi giorni fa molto freddo, e fin quando non ci faccio l'abitudine all'uso del girarrosto, rischio di fare casini.
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 10:10
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
959
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (miko23 @ 14/2/2019, 23:08) 
Ho fatto le mie prime prove disastrose 😂😂😂 si è accumulata resina in più punti in quanto non l'ho tirata a dovere ed in movimento durante la reticolazione ha fatto accumuli. Proverò più in là, in questi giorni fa molto freddo, e fin quando non ci faccio l'abitudine all'uso del girarrosto, rischio di fare casini.

normale le prime volte. Col girarrosto devi appunto farci l'occhio per capire quanta resina stendere sul singolo artificiale affinchè non succeda quel che ti è successo, ma se vedevi che cominciava ad essere troppa mentre giravano potevi prendere un phon, la scaldavi un attimo così si "scioglieva" un po' e col pennello ne rimuovevi un po' dall'artificiale
 
Top
17 replies since 31/1/2019, 21:44   383 views
  Share