Autocostruzione artificiali

Ovetto....piccolo leggero ma ...cattivo

« Older   Newer »
  Share  
Varesotto 64
view post Posted on 26/4/2017, 20:51




CITAZIONE (claudio2 @ 25/4/2017, 23:44) 
CITAZIONE
ci sono parecchie persone che ritengono che piegare a mano il risultato non e preciso come usare uno stampo

beh, se lo stampo uno ce lo ha nelle mani il discorso non vale!!! Grande varesò :D

O Claudio!!!!! Spiegami come piegare senza usare le mani.....
Ho capito cosa vuoi dire ma è anche vero che se non si usa il cervello non si raggiungono certi risultati.

Grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 06:01
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


CITAZIONE
ma è anche vero che se non si usa il cervello non si raggiungono certi risultati.

Ecco perchè io rimango sempre al palo!!! :bangin.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 27/4/2017, 11:28




😂😂😂😂 sei forte!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 09:58
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,647
Location:
cecina (livorno)

Status:


CITAZIONE
il mio obbiettivo è di stimolare la gente non solo a costruire ma di CONDIVIDERE i propri lavori qua sul forum ormai facebook Assorbe molti utenti vecchi del forum

Straquoto!
Purtroppo Facebook rispecchia la società di oggi, consumare tutto in fretta,copiare ed esibirsi solamente per il "mi piace",assenza di dicussione e confronto!
Beh a me "non piace" e mi rammarico che anche il forum, tranne poche eccezioni come la tua, sta prendendo questa piega...
A proposito, complimenti per il tuo lavoro, veramente eccezionale! :wub: :wub:
Scusa la digressione e l'invasione del post. :bye1.gif:
 
Top
tober
view post Posted on 3/7/2017, 19:33




Beppe.....che dire....aspetto sempre la ferraglia che mi avevi promesso....Na meraviglia questi....
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 17/9/2017, 20:07




CITAZIONE (tober @ 3/7/2017, 20:33) 
Beppe.....che dire....aspetto sempre la ferraglia che mi avevi promesso....Na meraviglia questi....

Caro Alberto quando prometto o dò la mia parola la mantengo !!!!!
a giorni ti arriva la busta.
in questo periodo ( molto lungo ) l'autocostruzione e la pesca sono gli ultimi dei miei problemi ..........

ciao brontolone :P :P
 
Top
20 replies since 17/4/2017, 21:31   854 views
  Share