Autocostruzione artificiali

Trout for Africa 2017, Iniziamo a sentire qualche parere

« Older   Newer »
  Share  
colica
view post Posted on 12/4/2017, 10:09




mancano poco più di due settimane alla manifestazione ed io sto preparando tutto al meglio.
Si sono aggiunti alla composizione del montepremi anche gli amici di Project Handcrafted Bait e Gli artigiani della pesca di Sky. Io sono emozionato e felice per i riscontri che ho avuto da parte di tutti e spero che la lotteria riesca a devovere veramente una bella cifra per la onlus Amatafrica.net
Chiunque voglia spedire qualcosa mi mandi un messaggio per comunicarmi l'avvenuta spedizione. Abito in una zona "disagiata" per i corrieri.

Grazie di nuovo a tutti
 
Top
colica
view post Posted on 19/4/2017, 14:42




Spedite gente, spedite!!!!
😂😂😂😂
 
Top
view post Posted on 19/4/2017, 19:37
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Spedito ;) !
 
Top
colica
view post Posted on 19/4/2017, 19:40




CITAZIONE (Mikelindo @ 19/4/2017, 20:37) 
Spedito ;) !

Grazie Michele!
 
Top
view post Posted on 27/4/2017, 13:43

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Chiedo scusa ma purtroppo non sono riuscito a fare niente...
 
Top
colica
view post Posted on 3/5/2017, 11:02




Carissimi tutti,
alla fine ce l’abbiamo fatta! Il 30 aprile si è svolta la manifestazione Trout for Africa 2017 e con lei la lotteria che ho organizzato con la vostra collaborazione.
Direi che è andato tutto bene e siamo riusciti a raccogliere 296 euro che, sommati ai proventi della gara, hanno contribuito a devolvere ben 3650 euro all’associazione Amatafrica.
È stata un’esperienza per me intensa e mi ha fatto conoscere tante persone disponibili e simpatiche, che donando le proprie opere, hanno fatto sì che riuscissimo a comporre ben 19 premi per la lotteria.
Le persone che hanno vinto e tutti quelli che hanno visto i premi esposti nella bacheca durante la manifestazione, sono rimasti stupiti ed entusiasti della bellezza delle nostre creazioni e speriamo di aver contribuito a scatenare in loro un po’ di curiosità.
Arrivati dunque ai titoli di coda di questo “film” non rimane altro che ringraziare chi ha partecipato e mi ha aiutato nell’impresa.
Ringrazio quindi:
Michele Moro (chi di più mi ha sostenuto ed aiutato nell’organizzazione) e sua moglie
I membri del mitico gruppo/forum Black Bass & Co. tra cui Leonardo Dinelli, Edy Durofil e il Maestro Moreno Bartoli
I ragazzi di Project Handcrafted Bait cioè Enrico Piola, Enea Tentoni e Michele Grego
Valerio Morini con alcuni dei suoi Artigiani della Pesca ossia Mikelindo, davide Bondi e Gabriele Garghentino.
Tutti coloro che hanno provato a contribuire ma per problemi logistici non sono riusciti a far arrivare le proprie opere in tempo utile.
Ringrazio anche l’organizzazione della manifestazione che ha accettato con entusiasmo la mia idea della lotteria e mi ha aiutato con la vendita dei biglietti. Grazie quindi a Maurizio Pucci, Giuseppina Zannini, Mirko poli, Filippo Salvoni e gianni Iacopini
Adesso non resta che organizzare la prossima!!!
 
Top
leospin
view post Posted on 6/5/2017, 19:59




Gran bella manifestazione...ben organizzata e con tanti partecipanti, giornata bella e...anche se mi sono piazzato dopo la banda...mi sono divertito.
D'altra parte questa era proprio l'occasione in cui era importante partecipare prim'ancora che vincere.
Esperienza sicuramente da ripetere il prossimo anno, avendo magari un pò di tempo in più per preparare gli artificiali destinati alla lotteria.
Grazie a Simone...che si è fatto un mazzo come un corbello per organizzare e mettere in piedi la lotteria, a cui sia io che Moreno abbiamo partecipato molto volentieri.
Ci vediamo l'anno prossimo.
Ciao
 
Top
colica
view post Posted on 6/3/2018, 12:24




Ciao a tutti.
Riesumo questo post perché anche quest'anno cercherò di organizzare una lotteria per la consueta manifestazione "trout for Africa".
Se qualcuno volesse donare qualche sua opera può contattarmi o scrivere qui sul forum.
Poi se qualcuno vuol partecipare alla gara le iscrizioni sono anche online.
Qui il link della manifestazione

https://p-line-europe.com/regolamento-edizione-2018/

Grazie a tutti

Simone
 
Top
leospin
view post Posted on 7/3/2018, 19:18




Grazie Simone, salvo impegni dell'ultim'ora non dovrebbero esserci problemi a partecipare assieme a Moreno.
Ciao
 
Top
colica
view post Posted on 16/4/2018, 14:49




Carissimi tutti,
anche questa volta ce l’abbiamo fatta! Il 15 aprile si è svolta la manifestazione Trout for Africa 2018 e con lei la lotteria che ho organizzato con la vostra collaborazione.
Direi che è andato tutto bene e siamo riusciti a raccogliere 263 euro che, sommati ai proventi della gara, hanno contribuito a devolvere ben 4180 (record ) euro all’associazione Amatafrica.
È stata un’esperienza per me intensa come lo scorso anno e mi ha fatto conoscere persone disponibili e simpatiche, che donando le proprie opere, hanno fatto sì che riuscissimo a comporre ben 14 premi per la lotteria. Alla composizione del montepremi hanno preso parte anche le esche che lo scorso anno sono arrivate in ritardo, tra le quali quelle di Cristiano Luraschi e Michele Greco.
Le persone che hanno vinto e tutti quelli che hanno visto i premi esposti nella bacheca durante la manifestazione, sono rimasti stupiti ed entusiasti della bellezza delle nostre creazioni e speriamo di aver contribuito a scatenare in loro un po’ di curiosità.
Ringrazio in particolare Michele Moro ed Andrea Baldari che hanno partecipato attivamente inviando le proprie creature.
Ringrazio anche l’organizzazione della manifestazione che ha accettato con entusiasmo la mia idea della lotteria e mi ha aiutato con la vendita dei biglietti.
Grazie di Cuore
Simone
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 17:26

Group:
socio Junior
Posts:
847

Status:


grazie a voi per la possibilità di contribuire!!!
 
Top
25 replies since 12/1/2017, 14:35   1526 views
  Share