Autocostruzione artificiali

Pescata di cefaletti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2016, 15:55
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,646
Location:
cecina (livorno)

Status:


PS Aggiungo che questo artificiale sopporta una variazione di peso ancorette di 10 gr ,distribuito su tre ancorette naturalmente, variando di poco il rollio, da presente in maniera giusta a poco presente.
secondo me è una cosa interessante. :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 16:22

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


Beh! Onestamente non mi sembrano male... mi perplime il dato del lancio di 40m, trecciato, lunghezza canna e taglia del mulinello sono fattori che possono modificare di molto il dato...
Inoltre, già che ci sono, che stratagemma hai inventato per ridurre i cambiamenti di assetto e movimento dovuti alla variabilità delle masse sospese con un range di ben 10g?
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 19:26
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
512
Location:
Fondi

Status:


Tutti belli, sembrano da formula 1 :lol: per non parlare del nuoto spettacolare !!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2016, 19:38

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Molto belli!!!
 
Top
RuDes
view post Posted on 19/7/2016, 22:15




Bellissimi!
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 08:37

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


Carlo, simpaticone, mi hai degnato di un MP lungo una quaresima, sempre nel tuo stile educato e rispettoso... Ma mi hai di nuovo bloccato! Perciò ti rispondo qui, risparmiando a tutti i partecipanti le varie pessime cose che penso di te e dei tuoi comportamenti... Non mi sono abbassato a "falsi complimenti", i pescetti nn vanno male, di sicuro nn rosico - IO - e le punzecchiature nn sono casuali, volevano essere una critica costruttiva!

Ps: Per quel che riguarda la correttezza di "perplime", guarda qui:

http://www.accademiadellacrusca.it/it/ling...gine-perplimere

Saluti, poco cordiali!
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 10:33
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,646
Location:
cecina (livorno)

Status:


CITAZIONE
Carlo, simpaticone, mi hai degnato di un MP lungo una quaresima, sempre nel tuo stile educato e rispettoso... Ma mi hai di nuovo bloccato! Perciò ti rispondo qui, risparmiando a tutti i partecipanti le varie pessime cose che penso di te e dei tuoi comportamenti... Non mi sono abbassato a "falsi complimenti", i pescetti nn vanno male, di sicuro nn rosico - IO - e le punzecchiature nn sono casuali, volevano essere una critica costruttiva!

Ps: Per quel che riguarda la correttezza di "perplime", guarda qui:

www.accademiadellacrusca.it/it/ling...gine-perplimere

Saluti, poco cordiali!

Sulla rubrica hai ragione ho dimenticato di salvare la modifica, adessso ho sbloccato così se ti vuoi sfogare puoi.

Ho ragione invece a dire che sei un saccente, in effetti non conoscevo la parola " perplime " mi domando come mai tu non insegni all'accademia della "Crusca" o forse si...

Cosa pensi di me l'ho capito bene e spero anche tu di cosa penso io di te.

Vedo però che torni nei miei post a punzecchiare costruttivamente, io ne farei a meno ma il forum è pubblico.

Contraccambio i saluti , in fondo probabilmente non è nemmeno colpa tua...
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 10:52

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


No no... A posto così, riblocca pure, grazie!
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 16:38
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,646
Location:
cecina (livorno)

Status:


Anche per me a posto così.
 
Top
view post Posted on 30/7/2016, 18:03
Avatar

Cent co'...cent cu'...dusent ciap...

Group:
socio senior
Posts:
1,791
Location:
Como - Italia

Status:


Il nuoto di quelli che nuotano "male" è bellissimo :wub: immagino sulle jerkate: l'effetto deve essere devastante.....
I miei complimenti!!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 18:21
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,646
Location:
cecina (livorno)

Status:


CITAZIONE
Il nuoto di quelli che nuotano "male" è bellissimo :wub: immagino sulle jerkate: l'effetto deve essere devastante.....
I miei complimenti!!!!!!

Ti ringrazio dei complimenti , la storia di quelli che nuotano male è per scherzarci su un poco, ho fatto due video perché erano tanti da provare e non perfettamente uguali, come già detto per costruire uso il sistema occhiometrico :eek.gif: manuale!! :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 31/7/2016, 23:45

Group:
Member
Posts:
166
Location:
Verona

Status:


Carlo , inutile dirti che sono minnows strabilianti , per non parlare del loro nuoto.... :wub:
Non ho mai pescato in mare , ma ti invidio molto lo stesso. :woot:
Tanto di cappello anche per il realismo d'insieme. :wub:
Ciao , Cris.
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 09:36
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,646
Location:
cecina (livorno)

Status:


CITAZIONE
Carlo , inutile dirti che sono minnows strabilianti , per non parlare del loro nuoto.... :wub:
Non ho mai pescato in mare , ma ti invidio molto lo stesso. :woot:
Tanto di cappello anche per il realismo d'insieme. :wub:
Ciao , Cris.

Grazie anche a te !
Questo tipo di livrea grigio/nero sul dorso e argento/grigio chiaro rispettivamente fianchi /pancia è un jolly per tutte le acque anche le fresh non a caso Rapala ha iniziato con queste e bene o male catturano quasi sempre se usate nelle giuste condizioni, perché sono colori che riproducono la realtà. Ovviamente è un mio opinabile pensiero. :bye1.gif:
 
Top
27 replies since 5/7/2016, 23:24   944 views
  Share