Autocostruzione artificiali

mi dimetto, problemi personali

« Older   Newer »
  Share  
babbogabri
view post Posted on 8/6/2015, 23:36




Emanuele, mi spiace molto per i problemi cui accenni, e mi spiace che ti immagini che qualcuno possa festeggiare a champagne, penso che l'amarezza ti faccia dire cose insensate.... ma comunque le rispetto.
Non te lo diranno in molti ma se ti posso aiutare in qualche modo me lo farai sapere.
ciao
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 05:48
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


Il fatto che sia successo tutto così di fretta mi fa intuire sia un problema grosso , e mi dispiace tanto ,ti auguro prima di tutto tanta fortuna, per il resto avremo modo di parlarci con calma e quindi non mi pronuncio. .. mandi cepi
 
Top
tober
view post Posted on 9/6/2015, 06:01




Non so che dire Pres..........spero ritorni. Ciao....e grazie di tutto
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 07:29

Group:
socio Junior
Posts:
657
Location:
livorno

Status:


spero non sia un addio ma solo un arrivederci.
buona fortuna, a te e alla tua famiglia.
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2015, 13:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,096
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


Caro Emanuele,per quel poco che ti conosco,ma un pò ti conosco, sono certo che le tue capacità umane ,manuali e tecniche ti consentiranno di superare agevolmente questo momento.
A presto
Paolo
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 17:38

Group:
Member
Posts:
166
Location:
Verona

Status:


Mi unisco anch'io al coro di auguri che mi ha preceduto.
Anche se sono da relativamente poco iscritto al forum ho già avuto il privilegio di ricevere anche tuoi interventi.
A presto Cepi , e GRAZIE.
Ciao , Cris.
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 17:48
Avatar

anche se arranco non mollo.. ma fata fadiga!!

Group:
Moderatore
Posts:
5,254
Location:
Bologna

Status:


non posso che dire "IN bocca al lupo"
 
Top
leospin
view post Posted on 9/6/2015, 20:48




Emanuele, come gli altri, auguro a te ed alla tua famiglia il massimo dalla vita...e spero tanto di rileggerti presto.
Purtroppo è un brutto momento per tanti...anche nel mio settore.
Ciao
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 20:54
Avatar

Cami

Group:
socio senior
Posts:
1,194
Location:
Zola Predosa BO

Status:


Caro Cepi ... Caro Emanuele, dimissioni respinte!!!

Punto 1°: la Famiglia prima di tutto, rincuorali, rassicurali ...
Punto 2°: ti leggo sempre con molta simpatia e, fra le righe, ho colto la tua Professionalità, competenza, esperienza lavorativa. Saprai risollevarti e come sei un esempio per tuo Figlio Cesare, un esempio di Pescatore, un esempio di Autocostruttore, sarai anche un esempio di Riscossa Lavorativa.
Chi ti scrive, dopo 16 anni di crescita professionale, ha dovuto fare i conti con la crisi che coinvolge tutti Noi, e, dopo 3 anni di diaspora in altre 4 aziende ha dovuto completamente reinventarsi il proprio lavoro. E adesso, dopo 2 ulteriori anni veramente impegnativi, l'Azienda per cui lavoro è stata acquistata da altri ... e s'inizia un'altra avventura lavorativa.
Punto 3°: Tutti Noi naturalmente ti esoneriamo dagli impegni da Presidente (ha degli ottimi Collaboratori), ma rimani per Tutti Noi PRESIDENT FOREVER!!!.
Un abbraccio.

Piero (alias Cami)
 
Top
marcy81
view post Posted on 9/6/2015, 22:35




mi spiace moltissimo Ema!! ... tieni botta!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 12:15
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
1,297
Location:
Bergamo

Status:


Buone cose per quanto riguarda la tua professione, mi auguro solo tu possa trovare un briciolo di tempo per sbirciare sul forum e magari dare consigli a chi fino ad ora ti ha stimato e apprezzato!!
Un abbraccio............. ;)
 
Top
Giac74
view post Posted on 10/6/2015, 12:49




In Italia siamo tutti sulla stessa barca.... Buona fortuna!
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 13:46

Group:
Member
Posts:
2,913
Location:
dimensione parallela

Status:


Non ci conosciamo, ma questo non mi esime dall'augurarti buona fortuna per tutto!
Ti aspettiamo!
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 16:47
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
1,649
Location:
cecina (livorno)

Status:


CITAZIONE
Caro Cepi ... Caro Emanuele, dimissioni respinte!!!

Punto 1°: la Famiglia prima di tutto, rincuorali, rassicurali ...
Punto 2°: ti leggo sempre con molta simpatia e, fra le righe, ho colto la tua Professionalità, competenza, esperienza lavorativa. Saprai risollevarti e come sei un esempio per tuo Figlio Cesare, un esempio di Pescatore, un esempio di Autocostruttore, sarai anche un esempio di Riscossa Lavorativa.
Chi ti scrive, dopo 16 anni di crescita professionale, ha dovuto fare i conti con la crisi che coinvolge tutti Noi, e, dopo 3 anni di diaspora in altre 4 aziende ha dovuto completamente reinventarsi il proprio lavoro. E adesso, dopo 2 ulteriori anni veramente impegnativi, l'Azienda per cui lavoro è stata acquistata da altri ... e s'inizia un'altra avventura lavorativa.
Punto 3°: Tutti Noi naturalmente ti esoneriamo dagli impegni da Presidente (ha degli ottimi Collaboratori), ma rimani per Tutti Noi PRESIDENT FOREVER!!!.
Un abbraccio.

Quoto!
Carlo Panerai
 
Top
Agos80
view post Posted on 10/6/2015, 17:08




mi dispiace per i tuoi problemi personali del lavoro, ti capisco perché anche io non riesco a fare più nulla di nulla per via del lavoro , mi dispiace perché pure non conoscendoti di persona, ti ho sempre ammirato sia come autocostruttore generoso nella consivisione sia umanamente come persona e membro del forum.
In bocca al lupo per tutto , un abbraccio virtuale :)

Dario
 
Top
36 replies since 8/6/2015, 17:34   981 views
  Share