Autocostruzione artificiali

La galleria degli orrori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2015, 13:03
Avatar

Dobberman

Group:
Member
Posts:
1,405
Location:
cinto caomaggiore

Status:


Ecco mi qua ;) .........le mie prime esche dipinte con il pennello e colore acrilici :biggrin2.gif: quanto mi sono divertito alla pesca del luccio :jump.gif: .MITICO ANDREA SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVE IDEE :lighten.gif: :lighten.gif: :lighten.gif: :lighten.gif: :bye1.gif: BRAVO :biggrin2.gif:

Attached Image: DSCF1629

DSCF1629

 
Top
cerrato lures
view post Posted on 9/2/2015, 23:26




Gianni---bellissime
 
Top
view post Posted on 9/2/2015, 23:29

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (cerrato lures @ 9/2/2015, 23:26) 
Gianni---bellissime

Si appunto !!! Dovevano essere brutte!!!! :biggrin2.gif: :pokey.gif: :bangin.gif:
 
Top
Agos80
view post Posted on 10/2/2015, 11:43




I miei primi minnow in assoluto e pigliavano pure, alcuni li ho ancora ;) :P











In effetti secondo me non sono brutti esteticamente nemmeno se erano i primi però ciò è dovuto al fatto che quando ho iniziato c'era il forum che mi ha ispirato e aiutato a fare del mio meglio fin da subito , come giustamente diceva Claudio

Sicuramente se non ci fosse stato il forum non mi sarei nemmeno mai avvicinato all'autocostruzione
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 12:00
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
959
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Agos80 @ 10/2/2015, 11:43) 
In effetti secondo me non sono brutti esteticamente nemmeno se erano i primi però ciò è dovuto al fatto che quando ho iniziato c'era il forum che mi ha ispirato e aiutato a fare del mio meglio fin da subito , come giustamente diceva Claudio

Sicuramente se non ci fosse stato il forum non mi sarei nemmeno mai avvicinato all'autocostruzione

condivido in pieno quello che hai scritto ^_^
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 12:18
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


I minnow di Agos e i crank di Gianni non valgono!!
Son troppo belli!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2015, 14:45
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Gianni, Agos ..... VERGOGNATEVI!!!! :D :D :D
Mesà non avete letto il titolo del post

Ho cercato i miei "prodotti naif" pre bb&co, ed ecco quà:
[IMG][/IMG]
Questi sono i miei primi 2 minnow, ma nella versione rivista (la pala originale era in rame e non nuotavano, in quello sotto ho aggiunto piombo esterno).
Il primo quello in alto lo feci in 2 sezioni, ma non laterali, bensì una sopra e una sotto :bangin.gif:
Il secondo è in 2 sezioni laterali
Manca il terzo, uno snodato 11 cm, perso e manco fotografato (meglio :biggrin2.gif: )

[IMG][/IMG]
Questi i miei primi 2 rotanti, con pala "in line" ma non chiedetemi come cacchio ho fatto a farli funzionare che ho provato a replicarli senza risultato nel movimento!!! Resta il fatto che hanno sempre bucato, il tandem caduto in battaglia: R.I.P. soldato!!! :cry:
Manca il terzo rotante, sempre strano in quanto con doppia pala a "U" ... girava ma non chiappava... mi son reso conto che le 2 pale impedivano all'ancoretta di arrivare ad appuntarsi ... e i lisci si sprecavano :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 16:45

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Agos80 @ 10/2/2015, 11:43) 
I miei primi minnow in assoluto e pigliavano pure, alcuni li ho ancora ;) :P











In effetti secondo me non sono brutti esteticamente nemmeno se erano i primi però ciò è dovuto al fatto che quando ho iniziato c'era il forum che mi ha ispirato e aiutato a fare del mio meglio fin da subito , come giustamente diceva Claudio

Sicuramente se non ci fosse stato il forum non mi sarei nemmeno mai avvicinato all'autocostruzione

Ricordo benissimo i primi lavori di Dario e ricordo benissimo quanto mi hai fatto rosicare :eek.gif:
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 17:28

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Ragazzi sta venendo fuori una cosa davvero carina!! A quelli che hanno scritto fino a adesso mi date il permesso di linkare sulla la discussione sulla nostra pagina FB? Rispondete anche in Mp
Grazie!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 17:33
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (joe zaza @ 10/2/2015, 17:28) 
Ragazzi sta venendo fuori una cosa davvero carina!! A quelli che hanno scritto fino a adesso mi date il permesso di linkare sulla la discussione sulla nostra pagina FB? Rispondete anche in Mp
Grazie!!!

Io non ho problemi!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/2/2015, 17:36
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
959
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (joe zaza @ 10/2/2015, 17:28) 
Ragazzi sta venendo fuori una cosa davvero carina!! A quelli che hanno scritto fino a adesso mi date il permesso di linkare sulla la discussione sulla nostra pagina FB? Rispondete anche in Mp
Grazie!!!

zero problemi vai tranquillo
 
Top
Agos80
view post Posted on 10/2/2015, 17:57




CITAZIONE (#Oscar# @ 10/2/2015, 17:36) 
CITAZIONE (joe zaza @ 10/2/2015, 17:28) 
Ragazzi sta venendo fuori una cosa davvero carina!! A quelli che hanno scritto fino a adesso mi date il permesso di linkare sulla la discussione sulla nostra pagina FB? Rispondete anche in Mp
Grazie!!!

zero problemi vai tranquillo

Yes
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 18:17

Group:
socio Junior
Posts:
847

Status:


Ok
 
Top
view post Posted on 10/2/2015, 18:58
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
512
Location:
Fondi

Status:


Ok!! ma alla fine si vince qualcosa? :lol: :lol:
 
Contacts  Top
115 replies since 4/2/2015, 00:05   4922 views
  Share