Autocostruzione artificiali

La galleria degli orrori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2015, 15:54

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Dai dai aspettiamo con asma
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 20:07
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
512
Location:
Fondi

Status:


Questo è il mio primo in assoluto. Un pezzo d'epoca per me, purtroppo mi rimane solo la foto l' ho perso poco dopo averlo Fatto !! è Tutta farina del mio sacco perchè ancora non sapevo l'esistenza di questo forum :D Fabbricato con materiali di recupero. Legno di abete, come fondo stucco per legno, armatura passante in ferro zincato, paletta ricavata da una scatolina di plastica, smalti per unghie ed infine capelli di barbie :biggrin2.gif: in acqua affondava ma andava dritto e non accennava neanche a muoversi :bangin.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2015, 20:28
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Con i capelli della barbie era da collezione!!! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2015, 21:09

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


[QUOTE=lenza,6/2/2015, 20:07 ?t=57319277&st=15#entry403279501]
Questo è il mio primo in assoluto. Un pezzo d'epoca per me, purtroppo mi rimane solo la foto l' ho perso poco dopo averlo Fatto !! è Tutta farina del mio sacco perchè ancora non sapevo l'esistenza di questo forum :D Fabbricato con materiali di recupero. Legno di abete, come fondo stucco per legno, armatura passante in ferro zincato, paletta ricavata da una scatolina di plastica, smalti per unghie ed infine capelli di barbie :biggrin2.gif: in acqua affondava ma andava dritto e non accennava neanche a muoversi :bangin.gif:
[/QUOTE
la ditata è fenomenale
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 11:48
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
959
Location:
Brescia

Status:


contribuisco pure io :woot:
lipless rifinito alla perfezione e con i solchi dove ho rastremato :biggrin2.gif:





ne avevo anche uno che era un parallelepipedo, rastremature dritte, argento/verde però l'ho perso.

C'è da dire che con questi da fine agosto a metà settembre scorsi ho preso dei bei cavedanoni perchè quelli rifiniti meglio li avevo persi tutti e mi erano rimasti solo questi e non avevo tempo di rifarli.
Ovviamente ricoperto con vetrificatore all'acqua (5 mani) ma è ancora perfetto anche dopo averlo lanciato l'artificiale su qualche ramo o sui sassi della sponda opposta.
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 12:26

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


Ho qualche pesciolino fatto più di trenta anni fa ma...non sono i primi... posso metterli lo stesso o non valgono :)
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 12:35

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (Cobra Builder @ 7/2/2015, 12:26) 
Ho qualche pesciolino fatto più di trenta anni fa ma...non sono i primi... posso metterli lo stesso o non valgono :)

L'importante è che siano brutti.. :biggrin2.gif: :laughbounce2.gif:
Anche se con te è
Difficile...
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 13:44
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Cobra, allora sei (o eri) fumatore! :D
PS: c'è scritto "orrori", leggi bene, questi già erano top :D
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 13:49

Group:
socio Junior
Posts:
847

Status:


Snodato 13 cm come da tutorial del sito prima e dopo
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 15:27

Group:
socio Junior
Posts:
847

Status:


Aggiungo anche lui il primo che ho fatto ciao
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 16:16

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:



ciao!!ti sei presentato nell'apposita sezione?
per essere agli inizi non sono male... però di strada ne devi fare parecchia :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 16:26
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


CITAZIONE
ciao!!ti sei presentato nell'apposita sezione?
per essere agli inizi non sono male... però di strada ne devi fare parecchia :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
cerrato lures
view post Posted on 7/2/2015, 16:57




in queste foto c'è vita... :) grandi a tutti,,,
questo post mi fa' pensare ha un museo dell'antichità virtuale :) spettacolo





:D :D :D :D PS: se è possibile mettete la prova nuoto... la livrea conta fino ad un certo punto ;) ;) ;) ;) ;)

ah ah ah ah ah
 
Top
view post Posted on 7/2/2015, 17:48
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (claudio2 @ 7/2/2015, 16:26) 
CITAZIONE
ciao!!ti sei presentato nell'apposita sezione?
per essere agli inizi non sono male... però di strada ne devi fare parecchia :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif: :rm_fish.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:
comunque la pala cosi curvata volevo provare a farla!! ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2015, 22:12
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


Ho trovato una foto del mio primo snodato!! :P
temporary_zps0e97b4a7
Da qualche parte forse ce l ho ancora..
 
Web  Top
115 replies since 4/2/2015, 00:05   4922 views
  Share