Autocostruzione artificiali

facciamo chiarezza sul futuro E SUL SITO IPOTETICO!

« Older   Newer »
  Share  
Gianni Burani
view post Posted on 23/1/2015, 19:11 by: Gianni Burani
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


vi chiedo scusa anch'io per la assenza prolungata degli ultimi ... mesi :rolleyes: :bangin.gif:
Ho letto velocemente i vari messaggi sull'argomento sito forum &Co dopo la telefonata con Mauro e vorrei portare il mio contributo alla discussione.
Innanzi tutto quoto quanto scrive Filippo.
Bisogna secondo me ragionare separatamente sulle 3 entità: sito, forum e pagina FB. forum e Fb sono facili da riorganizzare non mi dilungo.

per quanto riguarda il sito intanto non è a rischio chiusura e se anche XOOM dovesse chiudere (e perchè mai?) non ci sono problemi,il contratto è con TIN che metterà a disposizione un altro spazio. Sia lo spazio che il dominio sono a pagamento. Alla peggio in ogni caso migrare in un altro host richiede il tempo del back up. Quindi non c'e' fretta secondo me.

Se qualcuno, come mi pare di avere letto si propone di portare avanti il sito e se Loris e il consiglio è daccordo io ne sarò felice :) anche se le cifre di "tempo" e di "costo" che ho letto sono "leggermente" sottostimate" :D . Tempo soprattutto :) .

Una cosa da non sottovalutare, ricordo che la propietà intellettuale degli articoli rimane di chi li ha scritti. Temo che se il sito diventa qualcosa d'altro, migra o cambia nome e identità occorra richiedere daccapo l'autorizzazione ai singoli autori (e sono tanti...). Non lo so ma mi informerei e non farei per ora delle copie a casaccio mettendole da qualche parte sul web.
I contenuti sono al sicuro e costantemente back-uppati quindi non c'e NESSUN pericolo di perdere i contenuti.

Ciao a tutti :)
Gianni
 
Web  Top
32 replies since 19/1/2015, 13:56   605 views
  Share