Autocostruzione artificiali

ghost

« Older   Newer »
  Share  
ZOSO_
view post Posted on 23/1/2015, 16:00




Bravo bel lavoro
 
Top
leospin
view post Posted on 23/1/2015, 17:36




CITAZIONE (lenza @ 23/1/2015, 15:57) 
CITAZIONE
ZOSO_ Inviato il: 23/1/2015, 11:12
--------------------------------------------------------------------------------

Il manico è in policarbonato?

No!! non credo sia policarbonato ,comunque pur essendo molto duro non si rompe facilmente cadendo non si scalfisce nemmeno!! ho tagliato gli eccessi con un seghetto, grattato con un coltellino per modellarlo poi scartavetrato e lucidato con il dremel. infine ho scaldato gli anellini e saldati direttamente nel minnow :D

E' sicuramente plexiglass.
In genere i manici delle posate ed ammennicoli vari sono in plexiglass.
Lenza, interessante il metodo degli anellini scaldati...hai comunque preparato prima un foro di diametro inferiore a quello del gambo degli anellini?!
Ciao
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 21:40
Avatar

lupo solitario

Group:
Member
Posts:
512
Location:
Fondi

Status:


CITAZIONE
E' sicuramente plexiglass.
In genere i manici delle posate ed ammennicoli vari sono in plexiglass.
Lenza, interessante il metodo degli anellini scaldati...hai comunque preparato prima un foro di diametro inferiore a quello del gambo degli anellini?!
Ciao

si sicuramente è plexiglass!! Per gli anellini l'idea era quella di fare un pre foro ma scaldava troppo e fondeva. Cosi li ho inseriti direttamente scaldandoli diventando un tuttuno con il corpo del minnow :) Ciao.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2015, 14:01
Avatar

capo tetta

Group:
Moderatore
Posts:
3,427
Location:
t.d.l puccini lake

Status:


ciao,

grande idea molto bello ed interessante anche negli accorgimenti.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 22:15
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


bello
 
Top
babbogabri
view post Posted on 29/1/2015, 18:34




Questo me l'ero perso: bellissimo questo fantasma :) poi ci sono diverse cose nuove per me, compreso il piombo sull'ancoretta centrale, grazie
 
Top
Anto.mt
view post Posted on 4/2/2015, 18:01




Non ho molto tempo per seguirvi,ma ogni volta che lo faccio rimango a bocca aperta :eek.gif: SPETTACOLARE
 
Top
21 replies since 13/1/2015, 23:29   685 views
  Share