Autocostruzione artificiali

Luky Striker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2015, 22:53
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


... poi dice che la sigaretta non crea dipendenza!!! :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 23:02

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


Agli ordini capo!! Allora la sigaretta va fumata a metà , dopo 4tiri e mezzo circa ... Basta un tiretto in più e perde il suo bilanciamento elettrolitico... Per quanto riguarda l'armatura è in filo di acciaio passante chiuso alle due estremità..
Piombo non c'è. La protezione é in resina sintalfica... Di difficile reperimento ma ha una resa fenomenale, in sostituzione puoi utilizzare della colla epossidica bicomponente,.. Per quanto riguarda le alette sono in comune elastico distropico che trovi negli spinnerbait...
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 23:33

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


CITAZIONE (joe zaza @ 24/1/2015, 23:02) 
Agli ordini capo!! Allora la sigaretta va fumata a metà , dopo 4tiri e mezzo circa ... Basta un tiretto in più e perde il suo bilanciamento elettrolitico... Per quanto riguarda l'armatura è in filo di acciaio passante chiuso alle due estremità..
Piombo non c'è. La protezione é in resina sintalfica... Di difficile reperimento ma ha una resa fenomenale, in sostituzione puoi utilizzare della colla epossidica bicomponente,.. Per quanto riguarda le alette sono in comune elastico distropico che trovi negli spinnerbait...

Vabbé ho scherzato un pò ... :biggrin2.gif: Il filtro va bene sia usato che non, non ha importanza.... Questa esca é un gioco puoi usare la sigaretta come un pezzo di legno come una striscia di foam... L'ingrediente segreto è la fantasia e la fiducia quando la usi in pesca ..
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 23:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Mantova

Status:


Grazie mille, no ma te l'ho chiesto perché il filtro l'ho presa da una sigaretta fumata da un mio amico, e lui stava per pestarlo e no sai quante parole gli ho detto su !!! Buona notte ;)
 
Top
babbogabri
view post Posted on 25/1/2015, 14:47




CITAZIONE (Torpedo_08 @ 24/1/2015, 23:46) 
Grazie mille, no ma te l'ho chiesto perché il filtro l'ho presa da una sigaretta fumata da un mio amico, e lui stava per pestarlo e no sai quante parole gli ho detto su !!! Buona notte ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D
 
Top
19 replies since 12/1/2015, 10:10   476 views
  Share