Autocostruzione artificiali

GARA DI AUTOCOSTRUZIONE ESCHE 25-26-27 sett. 2014, I.T.B. INTERNATIONAL TUSCANY BAITS BUILDING

« Older   Newer »
  Share  
Agos80
view post Posted on 14/2/2014, 10:57




Lol e pensare che avevo in mente di prendermi una pausa di qualche mese dall'autocostruzione e dedicarmi alla pittura ... Adesso con questa bella iniziativa mi sa che i pennelli dovranno aspettare :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

P.S. spero solo una cosa : che almeno la maggiorparte dei premi venga vinta da NOI italiani :flag_italy.gif: e ancora meglio se da NOI di Black Bass & Co
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 14/2/2014, 12:50




CITAZIONE (Agos80 @ 14/2/2014, 10:57) 
Lol e pensare che avevo in mente di prendermi una pausa di qualche mese dall'autocostruzione e dedicarmi alla pittura ... Adesso con questa bella iniziativa mi sa che i pennelli dovranno aspettare :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

P.S. spero solo una cosa : che almeno la maggiorparte dei premi venga vinta da NOI italiani :flag_italy.gif: e ancora meglio se da NOI di Black Bass & Co

non contare su di me -_- io partecipo solo per giocare con un pò di legno ( tanto per cambiare :roflmao.gif: )
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 16:53
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


se riesco almeno un paio di esche vedo di portarle
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 20:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 14/2/2014, 16:53) 
se riesco almeno un paio di esche vedo di portarle

Da consigliere medagliato in carica... e perciò uomo da battere, sarà meglio che tu gattaccio partecipi a tutte e 5 le categorie :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2014, 22:11
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


cosa partecipo a fare? qua fra maurizio, manuele, tiziano e le nuove leve sul rigido sono in difficoltà ahahah se mi facevate la categoria gomme era un'altra cosa, ci manca che si iscrivino pure lorenzo e simo e son rovinato ahahah
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 07:10
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (ilgatto @ 14/2/2014, 22:11) 
cosa partecipo a fare? qua fra maurizio, manuele, tiziano e le nuove leve sul rigido sono in difficoltà ahahah se mi facevate la categoria gomme era un'altra cosa, ci manca che si iscrivino pure lorenzo e simo e son rovinato ahahah

.....ma non dire boiate và!!!!! :lol: :lol: :lol:
piuttosto lancerei un'idea se possibile e se il regolamento lo permette.
se si può fare qualcosa a più mani nel caso si potrebbe presentare un'esca assieme.
sarebbe bello anche come esempio di collaborazione ;)
ciao :D
 
Top
leospin
view post Posted on 15/2/2014, 09:44




CITAZIONE (cepi 2 @ 15/2/2014, 07:10) 
CITAZIONE (ilgatto @ 14/2/2014, 22:11) 
cosa partecipo a fare? qua fra maurizio, manuele, tiziano e le nuove leve sul rigido sono in difficoltà ahahah se mi facevate la categoria gomme era un'altra cosa, ci manca che si iscrivino pure lorenzo e simo e son rovinato ahahah

.....ma non dire boiate và!!!!! :lol: :lol: :lol:
piuttosto lancerei un'idea se possibile e se il regolamento lo permette.
se si può fare qualcosa a più mani nel caso si potrebbe presentare un'esca assieme.
sarebbe bello anche come esempio di collaborazione ;)
ciao :D

Bella Ema, in questo mondo globalizzato...arrivano le "joint venture" anche tra autocostruttori. :D :D :D
Ciao :bye1.gif:
 
Top
Agos80
view post Posted on 15/2/2014, 10:48




CITAZIONE (cepi 2 @ 15/2/2014, 07:10) 
CITAZIONE (ilgatto @ 14/2/2014, 22:11) 
cosa partecipo a fare? qua fra maurizio, manuele, tiziano e le nuove leve sul rigido sono in difficoltà ahahah se mi facevate la categoria gomme era un'altra cosa, ci manca che si iscrivino pure lorenzo e simo e son rovinato ahahah

.....ma non dire boiate và!!!!! :lol: :lol: :lol:
piuttosto lancerei un'idea se possibile e se il regolamento lo permette.
se si può fare qualcosa a più mani nel caso si potrebbe presentare un'esca assieme.
sarebbe bello anche come esempio di collaborazione ;)
ciao :D

Scusa Emanuele, ma secondo me è meglio la classica partecipazione singola, cioè ognuno con le sue esche, metti che si mettano assieme due supercostruttori molto esperti e molto bravi o capaci, diventerebbe una cosa un po' troppo sbilanciata nei confronti degli altri.
Meglio che ognuno venga rappresentato dalle sue esche
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 13:13
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Agos80 @ 15/2/2014, 10:48) 
CITAZIONE (cepi 2 @ 15/2/2014, 07:10) 
.....ma non dire boiate và!!!!! :lol: :lol: :lol:
piuttosto lancerei un'idea se possibile e se il regolamento lo permette.
se si può fare qualcosa a più mani nel caso si potrebbe presentare un'esca assieme.
sarebbe bello anche come esempio di collaborazione ;)
ciao :D

Scusa Emanuele, ma secondo me è meglio la classica partecipazione singola, cioè ognuno con le sue esche, metti che si mettano assieme due supercostruttori molto esperti e molto bravi o capaci, diventerebbe una cosa un po' troppo sbilanciata nei confronti degli altri.
Meglio che ognuno venga rappresentato dalle sue esche

dal punto di vista della gara hai sicuramente ragione :biggrin2.gif: e a questo non avevo pensato. dico non avevo pensato perchè barare non è nel mio stile e nella mia natura e purtroppo coi tempi che corrono è una cosa che succede fin troppo spesso e a tutti i livelli <_<. quindi utopisticamente parlando (bisogna metterla così purtroppo) sarebbe bello collaborare una tantum almeno così come si fà spesso in questo forum. chissà se il segnale serva a qualcosa o qualcuno.... ;) .
ciao :D
 
Top
Sipadan
view post Posted on 15/2/2014, 13:21




il gatto è già scaduto
lasciatelo al suo destino :o:

una collaborazione sarebbe bella e se non è vietata dal regolamento è ammessa
 
Top
leospin
view post Posted on 15/2/2014, 13:37




Certamente Mauro, però sarebbe interessante sapere se il "collaboratore" può essere citato dall'autocostruttore oppure no.
Ciao
 
Top
Agos80
view post Posted on 15/2/2014, 13:52




CITAZIONE (cepi 2 @ 15/2/2014, 13:13) 
CITAZIONE (Agos80 @ 15/2/2014, 10:48) 
Scusa Emanuele, ma secondo me è meglio la classica partecipazione singola, cioè ognuno con le sue esche, metti che si mettano assieme due supercostruttori molto esperti e molto bravi o capaci, diventerebbe una cosa un po' troppo sbilanciata nei confronti degli altri.
Meglio che ognuno venga rappresentato dalle sue esche

dal punto di vista della gara hai sicuramente ragione :biggrin2.gif: e a questo non avevo pensato. dico non avevo pensato perchè barare non è nel mio stile e nella mia natura e purtroppo coi tempi che corrono è una cosa che succede fin troppo spesso e a tutti i livelli <_<. quindi utopisticamente parlando (bisogna metterla così purtroppo) sarebbe bello collaborare una tantum almeno così come si fà spesso in questo forum. chissà se il segnale serva a qualcosa o qualcuno.... ;) .
ciao :D

ovviamente avevo capito subito che parlavi in buona fede, non avevo alcun dubbio, concordo su tutto il resto :)
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 22:31

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


forza Dario facciamo una coalizione Veneta io metto l'idea strampalata e tu ti fai il mazzo per metterla in pratica :lighten.gif: :lighten.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
view post Posted on 16/2/2014, 07:04
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (joe zaza @ 15/2/2014, 22:31) 
forza Dario facciamo una coalizione Veneta io metto l'idea strampalata e tu ti fai il mazzo per metterla in pratica :lighten.gif: :lighten.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

................'stardo!!! :lol: :lol:
-_- allora telefono ad adriano forza roma forza lupi tiè!!! :jump.gif: :jump.gif:
 
Top
Agos80
view post Posted on 16/2/2014, 14:24




CITAZIONE (joe zaza @ 15/2/2014, 22:31) 
forza Dario facciamo una coalizione Veneta io metto l'idea strampalata e tu ti fai il mazzo per metterla in pratica :lighten.gif: :lighten.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

CITAZIONE (cepi 2 @ 16/2/2014, 07:04) 
CITAZIONE (joe zaza @ 15/2/2014, 22:31) 
forza Dario facciamo una coalizione Veneta io metto l'idea strampalata e tu ti fai il mazzo per metterla in pratica :lighten.gif: :lighten.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:

................'stardo!!! :lol: :lol:
-_- allora telefono ad adriano forza roma forza lupi tiè!!! :jump.gif: :jump.gif:

Attenzione perché... Venexia ha un nuovo eroe :biggrin2.gif:

capitan_venezia
 
Top
156 replies since 12/2/2014, 20:19   4438 views
  Share