Autocostruzione artificiali

fiera di vicenza il ritorno, a voi i commenti

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 24/2/2013, 19:43
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


siamo appena ritornati dalla fiera (distrutti :blink: ) e abbiamo deciso di aprire questo report per far scrivere a voi tutti, soci o semplici utenti, le impressioni che ne avete ricevute.
non sò quanti di voi abbiano fatto foto, personalmente solo qualcuna che metto sotto :D , ma siete invitati (se vi và) a condividerle.
al momento sono abbastanza stanco :biggrin2.gif: per aggiungere altri commenti a parte uno.
un enorme ringraziamento a toni (zoso) per essersi "smazzato" questi due giorni.
senza il suo aiuto e per le condizioni meteo che hanno impedito la partecipazione di altri soci e consiglieri penso che avrei avuto veramente enormi difficoltà.
grazie di cuore.
ora qualche foto e come mi riprendo (qualcosa credo ma non saprei che :blink: ..... :lol: :lol: ) continuo con altri commenti e ringraziamenti.
le foto
uno

due

tre

quattro

cinque

ciao emanuele e cesare.....e anche toni :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 20:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Grandissimi Cepi & Antonio... e tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. :groupwave.gif: :groupwave.gif:

Io Gianni e Giorgio siamo venuti solamente sabato, ma poi le condizioni meteo (nevicata abbondantissima a casa), ci hanno costretti a tornare verso i lidi natii in anticipo rispetto ai programmi ... e così hanno fatto il presidentissimo ed il vicepresidentissimo... che hanno rischiato di rimanere bloccati dalla neve a Roncobilaccio :cry: :sick:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2013, 20:43
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
656
Location:
umbertide (pg)

Status:


mi spiace tanto di non poter essere venuto :( spero vi siate divertiti e che sia stato tutto bello, mi piace molto il logo su sagoma da luccio :lol:
 
Contacts  Top
leospin
view post Posted on 24/2/2013, 20:50




La neve ha fatto rinunciare anche me e Moreno...condimeteo veramente proibitive altrimenti saremmo venuti molto volentieri...oltretutto avevo anche gli ultimi nati da far vedere, dove ho messo in opera l'olografico by Bartoli.
Grazie a tutti coloro che si sono prodigati nella gestione dello stand.
Ciao
 
Top
nikuz
view post Posted on 24/2/2013, 21:05




io finalmente vi ho visti! :D
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 22:26
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


grandissimi Emanuele e Toni che stavolta si sono sobbarcati quasi da soli il lavoro allo stand. senza il vostro aiuto quest'anno sarebbe stato impossibile.
Un grazie davvero a nome personale e di tutto il club e forum :) .
Per il resto, come ha detto loris, causa condizioni meteo in emilia abbiamo dovuto anticipare il rientro e vista la quantità di neve che abbiamo trovato è stato anche una scelta saggia :rolleyes: .
quindi per la fiera in se non ho un gran che da dire, ho visto poco.
Però grazie a eventi come questo si riescono a incontrare e fare 4 chiacchiere con tanti vecchi e nuovi amici :D e questo e quello che conta di più :)
 
Web  Top
xDimeliusx
view post Posted on 24/2/2013, 22:58




Complimenti ai 2 intrepidi :)
Per sfortuna/fortuna le finanze non mi permettono viaggi anche perchè far 350km di andata e poi di ritorno in giornata.... eheh

Qui continua a nevicare...
 
Top
Miacis71
view post Posted on 24/2/2013, 23:22




Emanuele e Toni i nostri eroi! Mi dispiace non esserci stato ma anche oggi mi sono spupazzato 15 ore di lavoro ai seggi. Qualcuno dovrà pure lavorare! Spero di incontrarvi alla prossima!!!!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 07:43
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (nikuz @ 24/2/2013, 21:05) 
io finalmente vi ho visti! :D

e finalmente anche noi :D .
allora la cosa che mi ha colpito è stata l'affluenza di gente sopratutto il sabato negli stand.
questo perchè come detto sopra con condizioni meteo avverse credevo e a torto ci fosse poca voglia di avventurarsi lì sulle strade.
poi ho fatto interessanti discussioni con chi ci potrebbe fornire materie prime (leggasi gomme siliconiche e altro :ph34r: ) ma di questo ne parlerò a tempo debito e dopo altri incontri.
non mi soffermo come al solito sulle novità viste in fiera, penso ormai sappiate che a me interessano il giusto (poco o niente :biggrin2.gif: ) mentre invece ho avuto modo di apprezzare il costo di alcune cose che ho acquistato e che da me sono difficilmente reperibili.
e su questo magari la fiera di bologna (se si fà ancora) dovrebbe meditare permettendo oltre l'esposizione anche la vendita che di questi tempi.......... :B): .
e arriviamo alla partecipazione di utenti e soci e amici vari all'evento.
che poi è la cosa che mi è interessata di più come al solito :lol: .
il sabato complice la gran massa di gente non abbiamo potuto provare le nostre esche in vasca e dico purtroppo perchè la domenica lo abbiamo fatto e da subito molti giovani e non sono venuti allo stand a fare quattro chiacchere, se non altro incuriositi alcuni ma molto interessati altri.
il piacere di rivedere e sfottere i toscani :biggrin2.gif:, gli amici giorgio, loris e il compianto scomparso(dalla pesca e dal forum) gianni :shifty: , il piacere di rivedere mario narducci con cui ho avuto uno scambio di notizie sulla pesca al barbo e altre cosucce sicuramente da approfondire anche sul forum in seguito :B): , una bella chiacchierata con l'amico giambattista scuri con cui prima o poi vorrei incontrarmi sull'acqua cosa che non è successa finora a causa mia purtroppo :bangin.gif: .
alcune meraviglie di stefano (mr c) tra cui una simil basirisky :woot: finita nella mia plano stavolta.
ho conosciuto e chiacchierato a lungo con il mitico gianni :woot: che tral'altro mi ha regalato alcuni interessanti autocostruiti e una tecnica di decorazione interessante :B): .
sopratutto il sabato ho avuto il piacere di conoscere tanti giovani incuriositi e molto da ciò che facevamo e iniziare a conoscere di persona un bel gruppo di persone nello stand che ci ospitava e cioè i lanciatori della bassa trevigiana e ciò che rappresentano per la pesca e tutela del luccio ma anche alcuni rappresentanti di spinning marino.
questo il sabato, la domenica invece è stata molto meno caotica e un pò più rilassante.
difatti come accennato sopra abbiamo cominciato a far provare le esche a chi lo chiedeva e devo dire che la cosa ha suscitato parecchio interesse. mi spiace solo che in gran parte erano mie per il semplice fatto che ne avevo pochissime di altri costruttori.
per le prossime sarebbe utile farle vedere tutte e di tutti anche che come nuotano, del resto se le costruiamo e ci scriviamo sopra sarebbe giusto anche spiegarle e farle provare.
sempre domenica ho avuto il piacere di rivedere amici noti come michele il papà e un suo amico lucciaro (di michele) al quale ho promesso di fare una swimmona (la mantengo come ho un pizzico di tempo ;) ).
ho rivisto tobia con piacere e finalmente ho conosciuto due ragazzi che mi mancavano proprio.
e cioè simone e lorenzo accompagnati da un loro amico noto pescatore di nutrie :lol: :lol: .
peccato che i due non abbiano portato qualche loro creazione, le avrei tenute volentieri in mostra in fiera e pure dopo :shifty: :biggrin2.gif: .
a proposito ho notato che i tre anzi quattro con mio figlio erano molto interessati ad alcune cose in esposizione che stranamente non avevano molto a che fare con la pesca e le esche :shifty: che devo dire però attiravano assai di più di queste ultime.
non saprei se ho ricordato e ringraziato tutti coloro che ho conosciuto, rivisto e con cui ho scambiato quattro chiacchere, a tutti coloro che non ho citato e di cui non ricordo il nome ma il volto chiedo scusa e ringrazio comunque di aver partecipato.
questa fiera per me ha rappresentato un grosso impegno fisico ma anche e sopratutto sono finalmente riuscito a dare dei volti a tante parole scritte a tastiera.
grazie davvero a tutti.
ciao emanuele
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 09:02
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Un grosso ringraziamento, direi doveroso, ai nostri 2 "sadomasochisti" :P , che si sono sobbarcati praticamente tutto l'onere dei 2 giorni di fiera ;) .
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 10:11
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,594
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


grazie a tutti!!!
sempre bello e divertente vedere la community del forum di persona!!!!
 
Top
Save76
view post Posted on 25/2/2013, 11:45




Mi ha fatto piacere conoscere di persona alcune faccie che avevo visto solo in foto.
Alla prossima.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 11:53
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Save76 @ 25/2/2013, 11:45) 
Mi ha fatto piacere conoscere di persona alcune faccie che avevo visto solo in foto.
Alla prossima.

:biggrin2.gif: lo sapevo che mi dimenticavo qualcuno....... :bangin.gif:
ha fatto piacere anche a me conoscerti, magari se troviamo un pò di tempo ci conosciamo meglio a pesca ;) .
ciao e grazie a tutti ancora :D
 
Top
tiziano78
view post Posted on 25/2/2013, 12:24




grazie davvero ai due temerari che ci hanno rappresentato in fiera per due giorni..la nostra "toscanata" purtroppo ci ha permesso solo un tocca e fuga di poche ore altrimenti eravamo ancora sull'appennino!!
Piacere di aver rivisto i soliti amici e conosciuto nuovi volti del forum!!
Alla prossima ragazzi!!
 
Top
Sipadan
view post Posted on 25/2/2013, 14:11




grazie a tutti, specie a chi si è fatto in quattro per il successo dell'evento
 
Top
30 replies since 24/2/2013, 19:43   732 views
  Share