Autocostruzione artificiali

Gara sul torrente LEO, Fanano (Modena)

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 5/11/2012, 12:59 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (Tia_spinning @ 5/11/2012, 11:46) 
accidenti a saperlo ci avrei fatto un pensiero a venire ... loris quando sai di queste manifestazioni potresti o scriverlo sul forum o farmelo sapere sul cel ..

cmq deve essere stata una gran bella gara... visto il numero di catture dei primi 3 ...
mi ricordo comunque un gran bel campo gara con la semifinale nord , anche se allora era pieno e sporco ....

complimenti a tutti

Hai ragione Mattia, anche a mio parere queste gare meritano più visibilità anche preventiva, la prossima volta cercherò di saperlo il prima possibile e metterò sul forum per farlo sapere a più pescatori di trote possibili.

Anch'io c'ero sul campo gara della selezione per il campionato italiano quel giorno, le acque erano davvero fangose... e voi 100 concorrenti avete avuto il vostro bel da fare, ma avete catturato molto comunque!

Ricordo che il tuo amico Alessandro Vedovelli (che fece il primo o secondo di settore), prese 3 o 4 trote di seguito in una buca nel sottosponda dove i pesci si erano rifugiati per resistere all'onda di piena ;)

Le gare a spinning trota lago e torrente stanno facendo molti nuovi proseliti - anche provenienti da altre discipline - perché sono ancora rimaste alla portata di molti lanciatori, bastano 2 canne da spinning con mulinelli leggeri ed un po' di esche e si può già provare a confrontarsi con i bravi della specialità ;)


 
Web Contacts  Top
2 replies since 5/11/2012, 08:55   666 views
  Share