Autocostruzione artificiali

Jerk simil slider...

« Older   Newer »
  Share  
Miacis71
icon1  view post Posted on 5/11/2012, 18:35




Sono un pò in arretrato con le pubblicazioni...ma non con le costruzioni. Allora ovvio all'inconveniente e pubblico qualcosa.
Jerk da 7 cm automatici dalla forma assolutamente simile agli slider (non faccio neanche fatica a negarlo) ma con costruzione basata sui vari tutorial trovati nel sito...
In resina da master in legno. Galleggianti e affondanti. 10 15 25 gr
Il Piombo singolo a metà artificiale dona all'esserino un movimento automatico. Non disdegna comunque le jerkate.
Piccolo rattle interno.
Creati appositamente per l'aspio (che non ho ancora preso :-() Si muovono comunque molto bene con belle esse anche a velocità di recupero sostenute.

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
 
Top
Cappotto68
view post Posted on 5/11/2012, 19:49




io questi non li so fare, ma devo imparare :wub: se vieni a san sepolcro si fa uno scambio?
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 22:27
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


buoni di sicuro
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 5/11/2012, 22:29




Mi gustano ;) mai fatti, :book.gif: mi devo informare.....ma quando facciamo un piccolo raduno zona MI- CO -VA-LC -BG-BS ?????prima che spariscono le province!!!!!! :jump.gif: :jump.gif:
 
Top
Miacis71
view post Posted on 6/11/2012, 01:28




CITAZIONE (Cappotto68 @ 5/11/2012, 19:49) 
io questi non li so fare, ma devo imparare :wub: se vieni a san sepolcro si fa uno scambio?

Paolino...per me sarebbe solo un onore :o: Per San Sepolcro non so. Sto valutando costi, disponibilità a causa lavoro, soci...
In caso, nel caso non venissi, te li spedisco, li provi e mi dai un parere :woot:


CITAZIONE (Varesotto 64 @ 5/11/2012, 22:29) 
Mi gustano ;) mai fatti, :book.gif: mi devo informare.....ma quando facciamo un piccolo raduno zona MI- CO -VA-LC -BG-BS ?????prima che spariscono le province!!!!!! :jump.gif: :jump.gif:

Quando vuoi ci si trova...per me sarebbe un piacere. Dalla Lombardia chi va a San Sepolcro?
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 08:32
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
1,297
Location:
Bergamo

Status:


Con questi becchi di sicuro................ ;)

Ciao.........
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 08:36
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
283
Location:
Vimudrun - MI

Status:


io ne ho uno e devo dire che funziona davvero bene.... pesci non ne prendiamo ma ogni tanto qualche articificiale ci viene..... :B):

Per San Sepolcro la vedo dura.... troppi soldini per me... è un periodo di vacche magre.... però un bel raduno lombardo non mi dispiacerebbe visto i costi contenuti.... e poi almeno ci si vede e ci si confronta... .
 
Top
Cappotto68
view post Posted on 6/11/2012, 19:55




CITAZIONE
è un periodo di vacche magre....

siam messi tutti in mutande :cry:
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 21:27
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
283
Location:
Vimudrun - MI

Status:


Hai ragione Paolo!!!
Sarei venuto volentieri, ma tra viaggio pernotto e il resto si spende troppo x questo periodo!!!
L'anno scorso a Bologna ci siamo divertiti anche senza pescare... Figurati in pesca...
Beh sarà x la prossima!!!!
 
Top
Cappotto68
view post Posted on 6/11/2012, 21:14




CITAZIONE
Hai ragione Paolo!!!
Sarei venuto volentieri, ma tra viaggio pernotto e il resto si spende troppo x questo periodo!!!
L'anno scorso a Bologna ci siamo divertiti anche senza pescare... Figurati in pesca...
Beh sarà x la prossima!!!!

magari a bologna
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 08:38
Avatar

pescatore di acqua

Group:
Administrator
Posts:
1,846
Location:
Pordenone

Status:


belli e basta ! e se funzionano direi anche perfetti !!!! ;)
grande !!!
 
Top
10 replies since 5/11/2012, 18:35   265 views
  Share