Autocostruzione artificiali

Pescata defaticante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2012, 15:13
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Dopo la sequela di moccoli di sabato :P , e dopo una intera domenica in balia della moglie (e non per fare quello che avevo in mente io :rolleyes: ) trascorsa al centro commerciale :cry: :cry: , poco prima del tramonto riesco a liberarmi dalle grinfie del comandante supremo :P , e provo a fare 2 lanci in Sieve.

La pescatella l'avevo presa proprio con lo spirito di passare un'ora di relax, tanto per sgonfiare un pò i testicoli, le catture erano veramente un'optional :D .

Parto basso, anche perchè più in su supponevo ci fosse più gente che in piazza di' duomo (e supponevo bene :P ), e con non poca sorpresa trovo i miei "pargoli" belli attivi :woot: .

Si parte con questo 49 (misurato perchè mi sembrava più piccolo, però aveva una chiorba imponente, ed infatti sfiorava i 50 :D ), preso con un mio 7cm galleggiante. (ovviamente topuoter :D )

20120909_01

Colgo l'occasione per dire che il prossimo che dice che un cavedanone non ha forza, lo mando in cul@ :D , guardate come ha ridotto l'ancoretta, il soprapubblicato fetentone :blink: , l'ha masticata manco fosse stata una nocciolina .

20120909_02

Subito dopo è arrivato questo quarantello, su mio 6cm galleggiante (aritopuoter :P ).

20120909_03

E a ruota questo testone, anche lui sfiorava i 50, di nuovo sul 6cm galleggiante.

20120909_04

Poi è cominciato il tratto "trafficato", infatti tra fiondate di ba'hi, mais, frustate di moschisti ecc ecc ecc, mi tocca saltare un bel tratto fino a che non trovo quel disgraziato di Martin_12 che sta provando a chiappare qualche gattaccio :P , tra una chiacchera ed un'altra si risale il fiume per un pò, poi deve abbandonare il campo causa "attacco di panico da moglie inbufalita" :lol: . Ormai è buio provo gli ultimi lanci con un mio crank, e dopo un paio di pesci slamati :rolleyes: , arriva lui, veramente inbufalito, mi ha fatto partire di brutto la frizione e portarlo a riva non è stato proprio banale :D . Anche lui intorno ai 50, cm + cm -.
(la foto fa c@c@re ma era veramente buio pesto)

20120909_05
 
Top
leospin
view post Posted on 10/9/2012, 16:26




Presidente...capisco che hai molti impegni, ma qualche euruccio in più per le ancorine potresti spenderlo :jump.gif: :bangin.gif:
Vai ancora a pescare con quelle cineserie?
Ciao
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 16:28
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


o ma che ancorine di m@@@a usi? :biggrin2.gif: grande pres!
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:07
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


-_- guarda visto che sono un paio di report a fila che ti perculeggiano non infierisco (anche perchè mi hanno rubato le battute sopra :biggrin2.gif: ) e quindi bella pescata e beato te.
il beato te è per il cappottone che ho rimediato in mincio causa alghe che gli venisse un canchero :bangin.gif: :bangin.gif: .
ti invidio il posto.
ciao :D
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Non infierisco sull'uso delle ancorine cinesi di bassissima qualità impiegate... perché come dice Cepi ci hanno già fregati sul tempo gli altri... allora non mi resta che di congratularmi per le belle catture, grande! :woot:

N.B. mi hai fatto venire in mente il 3 kg. sul mincio che mi ha aperto lo split ring!!! :o: ... alla faccia che i cavedani non tirano :bangin.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2012, 18:21
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


Cinesi sta ceppa di mink......... :D
Non sono le owner, ma nemmeno porcai, :P. Sono le vmc cone cut 9649

Invidiosi che non siete altro :D
 
Top
Varesotto 64
view post Posted on 10/9/2012, 18:27




Grande Lippus ,aver un fiume sotto casa non è da tutti ,belle bestie e ottimo report .
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 19:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Macerata

Status:


ammazza che bestione complimenti!!!!!

P.S. anche a me un bel cavedanone ha aperto l' ancoretta.....
 
Top
GoldenChub90
view post Posted on 10/9/2012, 20:22




:o: :o: :o: che tori... :o: :o: :o:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 21:00
Avatar

Sette dice porcu mozzicanu pure e pecore!!!

Group:
Member
Posts:
8,750
Location:
prov. Rieti

Status:


Io invidio sempre i tuoi Cavedani :lol:
 
Top
leospin
view post Posted on 10/9/2012, 21:37




CITAZIONE (lippus @ 10/9/2012, 19:21) 
Cinesi sta ceppa di mink......... :D
Non sono le owner, ma nemmeno porcai, :P. Sono le vmc cone cut 9649

Invidiosi che non siete altro :D

Ebbene sì caro Filippo! Siamo invidiosi.
Bella pescata complimenti...però dai, ci potresti dire il nome del primo cavedano...solo quello :biggrin2.gif: :jump.gif: :biggrin2.gif:
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 22:50

Group:
Administrator
Posts:
3,909
Location:
loncon (ve)

Status:


belli!!!!!!!!!!!! complimenti :) :) :)
 
Top
tiziano78
view post Posted on 11/9/2012, 07:23




tu usi le ancorette da "poero"!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 09:31
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
Lissone (MB)

Status:


Madre de dios che cavedani! Invidia a mille :D
 
Top
guido47
view post Posted on 11/9/2012, 10:11




Bravo Presidente, a parte le ancorette, belle catture.
Ciao
 
Top
15 replies since 10/9/2012, 15:13   264 views
  Share