Autocostruzione artificiali

PiPeR Jerk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 08:16
Avatar

Andrea

Group:
Member
Posts:
1,336
Location:
Lissone (MB)

Status:


Me lo ero perso... davvero spettacolare!
 
Top
fabietto87
view post Posted on 3/9/2012, 10:35




eh eh questi ti sono venuti veramente spettacolari sia in acqua che fuori :biggrin2.gif: :biggrin2.gif: :biggrin2.gif:
complimentissimissimi direi :jump.gif: :jump.gif:

ora ti tocca far due cose....la prima e la più fondamentale è raddoppiarne l'ingonbro dato che la tua lamiglas ha bisogno di peso per esser felice :shifty: , la seconda è quella di postare presto un pò di foto in catture con queste meraviglie nella bocca di qualche bel lucciazzo!!!!!! :P
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 3/9/2012, 10:41




CITAZIONE (Sipadan @ 2/9/2012, 19:07) 
bravissimo
prova con un cavo da jerk diverso, se come penso l'esca è perfetta nuota pure col fluorocarbon da 100-120 o con il titanio magari si riducono gli intrippi

ormai il maestro sei tu
io fino al 23 sono bloccato a bologna, ma dopo.....

il meglio della mia sagoma e delle branchie, per es alla Geppa.........
un mito

Mauro non scherzare :D
Gli articoli che hai scritto sul sito per me sono vangelo, senza di quelli...
E poi a dirla tutta, non è che sia proprio soddisfattissimo del jerk... se fosse suspending, allora sarebbe il top per me, ma non ci sono mai riuscito.
Il metodo delle branchie tra quelli che ho sperimentato è il più semplice e rapido e permette di fare piccolissimi particolari.
L'unico attrezzo che ho è la levigatrice a nastro, ma fa un sacco di polvere e poi per legni duri... per la sega a nastro mi remano contro :cry:
Ciao :D
Grazie a tutti :biggrin2.gif:
 
Top
Sipadan
view post Posted on 3/9/2012, 18:10




prima di resinarlo deve essere molto galleggiante...
il trucco è quello
o passi ad ancorette più leggere
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 20:09
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


Il piper jerk è anche sul sito qui:
http://xoomer.virgilio.it/cjbur/a_PiperJerk.htm

Grazie _Chemako_ :)
 
Web  Top
marcy81
view post Posted on 4/9/2012, 17:42




mi associo a tutti i complimenti già fatti da tutti!! semplicemente fantastici! ;)
 
Top
malburino
view post Posted on 1/10/2012, 11:32




Cavolo, Vedo solo ora.... MA SONO BELLISSIMI!!!!!! :o: :o: :o: Complimenti!!!!!
 
Top
schippi1
view post Posted on 20/2/2013, 20:47




bravissimo...... no ho visto il profilo, hanno un nuoto meraviglioso. pensi che possano andare bene per tonni????...
 
Top
guido47
view post Posted on 23/2/2013, 10:37




L'ho visto solo ora e sono rimasto shoccato, bravissimo.
Ciao
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 23/2/2013, 20:17




CITAZIONE (schippi1 @ 20/2/2013, 20:47) 
bravissimo...... no ho visto il profilo, hanno un nuoto meraviglioso. pensi che possano andare bene per tonni????...

Non credo siano un esca specifica, ma se consideri che ho visto prendere aguglie con il filo interdentale o trote con mozziconi di sigaretta, ormai non mi stupisco più di nulla... e poi ci ho preso persino qualche luccio :lol:
Grazie a tutti :)
PS Ultimamente non riesco a ritagliarmi molti momenti liberi, dopo anni di studio sono finalmente diventato un disoccupato :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif: :sick:
Però vi leggo sempre con piacere :wub: ciao a tutti!!!!
 
Top
filippo10
view post Posted on 8/1/2014, 17:48




dove compri i colori per verniciarli?
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 20:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
173
Location:
Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Status:


Che dire Chemako che gli altri non abbiano già detto....semplicemente bellissmi...mi piace molto la colorazione Londra 2012!!
Il tutorial devo dire veramente ben fatto e concordo sul fatto che andrebbe inserito nei tutorial del sito..
Bravo!
:woot:
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 07:48
Avatar

Group:
socio Junior
Posts:
1,297
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (acab73 @ 8/1/2014, 20:25) 
Che dire Chemako che gli altri non abbiano già detto....semplicemente bellissmi...mi piace molto la colorazione Londra 2012!!
Il tutorial devo dire veramente ben fatto e concordo sul fatto che andrebbe inserito nei tutorial del sito..
Bravo!
:woot:

Esca favolosa, sul sito è stato pubblicato già da tempo........... ;) ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 18:30

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Vicenza

Status:


Ciao ho copiato la tua sagoma solo k il legno è la samba secondo te la piombatura va bene come lo hai piombato tu? il tuo lavoro è splendido anche se il mio nuoterà bene non riuscirò mai a colorarli come i tuoi veramente splendidi
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 19:41

Group:
Member
Posts:
135
Location:
Vicenza

Status:


Ciao ho provato a scopiazzartelo, ma il mio non nuota benissimo non so se sono io che non sono proprio bravo a jerkarlo
 
Top
44 replies since 12/8/2012, 18:37   3726 views
  Share