Autocostruzione artificiali

stampi per iniezione gomma, l'ultima frontiera della gomma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2012, 15:44
Avatar

Group:
socio senior
Posts:
5,722
Location:
Forlì

Status:


se leggi bene spiego che me li son fatti
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 21:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (bassaman @ 24/7/2012, 15:00) 
Scusate ma dove trovate questi stampi? no perchè non vorrei sembrare insolente,in quanto copletamente ignorante in materia,ma a me sembra che con gli stampi non sia così difficile :no2.gif: oinsomma basta siringarci questa gomma dentro! per me la parte difficile sono gli stampi! dove si trovano???? :wacko: :wacko: e poi dove si trova questa gomma??

Partire da zero è più difficile di quel che sembra... bisogna imparare a fare gli stampi e servono per questo i materiali giusti (che non si trovano in ferramenta dietro l'angolo). Per non buttare soldi in acquisti sbagliati è meglio partire assieme a qualcuno che ne sa, altrimenti è mille volte meglio acquistarle già fatte, credimi.

Ciao, Loris :)



Se dici a me , l'unico stampo per fare gamberi che possiedo me lo diede anni fa Adriano di Giantbaits.

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
Polex
view post Posted on 16/10/2018, 08:28




Io mi sono fatto stampare in allumínio i vári modelli di creature soft bait e senko vermoni ecc .Da quello che stampa le chiavi costa meno che farle arrivare dagli stati uniti.

Tempo fa una dita vendeva i lotti di stampi su internet tipo aste una figata ne ho presi 50 di vario tipo creature il problema che alcuni sono un pó grandi .

Erano di occasione ma in ordine quelli durano sempre ho trovato alcuni modelli che non ci sono piu nei negozi bisogna controllare sempre quell sito d aste di pesca l altra volta vendevano mullineli e canne . Quando o tempo mando le foto degli stampi adesso ne avro almeno 60 dai vários tipi vermoni senko falcetti e creature di ogni tipo dai schad alle lucertole ai craw baby brouj alle rane ecc,,,



Io penso che invece di spendere soldi in resine ,silicone colle ecc...
É meglio comprarli Gia pronti magari solo 2 o 3 stampi sicuro che non butti via materiale e soldi
 
Top
Polex
view post Posted on 16/10/2018, 12:41




Con questi stampi sei sicuro di fare ottime esche di buona qualita e regalarle anche ad amici. Si Alla fine conti fatti spendi meno che andare a tentativi e spendere soldi in materiali costosi e tosici
Meglio avere li 3_4 stampi in ordine che un mucchio di ( fax simili )senza calcolare che lá gomma calda a contato con certi materiali vedi resine e gomma silicone non só se fara bene.
 
Top
Polex
view post Posted on 16/10/2018, 13:13




Appena posso Faccio lê foto delle esche appena fatte ho trovato i pirex da 1/4 ottimi posso fare 2 colori insieme
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 18:34
Avatar

Group:
Moderatore
Posts:
3,453
Location:
Bassano del Grappa

Status:


CITAZIONE (Polex @ 16/10/2018, 14:13) 
Appena posso Faccio lê foto delle esche appena fatte ho trovato i pirex da 1/4 ottimi posso fare 2 colori insieme

Ciao Polex

Per cortesia prima di partecipare fai un salto a presentarti nell apposita sezione!
grazie!:)
 
Web  Top
Polex
view post Posted on 16/10/2018, 20:11




STO FACENDO LE FOTO COMO LE INVIO ???? STAMPI FANTASTICI
 
Top
81 replies since 3/5/2012, 14:47   4088 views
  Share