Autocostruzione artificiali

gianniiiiiiiiiiiiii!!!, che cavolo succede?????

« Older   Newer »
  Share  
tiziano78
view post Posted on 1/9/2011, 11:04




Va denunciato anche per questo.. :angry: :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 11:42
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE
Ciao rifran,
ricevi questa email per avvisarti che essendo passato molto tempo dal tuo ultimo accesso il tuo account sta per essere automaticamente cancellato.
Una volta rimosso, l'account non sarà più recuperabile.
Per evitarlo ti basterà effettuare al più presto la procedura di login:
www.forumfree.it/?l&act=Login

Ti ricordiamo che nei nostri circuiti potrai trovare tanti forum e blog adatti ai tuoi interessi ed alle tue passioni.
Cerca quindi il tuo argomento preferito o consulta i forum più alti in classifica. Troverai sicuramente ciò che cerchi!
www.forumfree.it/?act=topforum

Abbiamo inoltre introdotto tante novità e tante nuove funzioni. Che aspetti? Tornaci a trovare!
www.forumfree.it/

A presto,
lo Staff di ForumFree

Mi è arrivata questa mail, che cosa stanno combinando?
Io ho anche il forum tecnoscass come amministratore e il basssardinia di Scass come moderatore
???????


Ps avete visto gli url www.forumfree.it ma è la stessa cosa?, noi non siamo .net
 
Web  Top
Angelo 96
view post Posted on 1/9/2011, 13:22




ma questo forum è forumcommunity...rifran non è che hai un account nei forumfree con lo stesso nome e non ci entri piu?
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 14:13
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Angelo 96 @ 1/9/2011, 14:22) 
ma questo forum è forumcommunity...rifran non è che hai un account nei forumfree con lo stesso nome e non ci entri piu?

Che rimba sono tornato oggi a lavoro.
Non ricordo boh?

Comunque usano forumcommunity come piattaforma
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2011, 16:53
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (albi62 @ 1/9/2011, 09:32) 
Comodo usare il nick del bimbo....profittatore e sfruttatore minorile.
PS: comunque "matusalemme" non sarebbe poi così brutto e tutti saprebbero comunque chi sei :roflmao.gif: :roflmao.gif: :harhar.gif: :harhar.gif:
PS2: artificiali da 12 cm mi mancano.......

te ne faccio da sei e ci metto il nome per intero, così evito di verniciarlo e te lo riempio di geroglifici :biggrin2.gif:
CITAZIONE
paolino68 Inviato il: 1/9/2011, 00:31
scusate :blink: , ma come nuovo arrivato su bass e co il signor paolucci non dovrebbe mettere un post in "presentazioni" :shifty:

ce l'avevo messo ma poi ho chiesto di cancellarlo golpisti niculatori che non siete altro :bangin.gif: :bangin.gif: :lol: :lol: :lol: .
CITAZIONE
tiziano78 Inviato il: 1/9/2011, 08:14
bravo Paolo,lo contatto in mp,va letto il regolamento brutto ..

...e te fà poco lo spiritoso altrimenti comincio a raccontare in giro della voglia di fragola che hai sulla natica destra...... :ph34r: .
comunque finalmente ho risolto e non sono più vituale .
ciao animalacci :lol: :lol:
 
Top
guido47
view post Posted on 27/11/2011, 11:57




Questa me l'ero persa, bellissima!!!!!!!!!
 
Top
Agos80
view post Posted on 14/3/2012, 21:33




Allora Cepi tecnologicamente la soluzione è una sola :
-formatta almeno due volte di seguito il computer, poi fai un defrag di tutto il disco fisso tenendo la ventola dell'alimentatore staccata , poi se ancora non funziona dovrai tirate almeno 7 calci al case del pc fino a piegarlo, ma deve essere piegato a 45° altrimenti l'assetto non va bene :biggrin2.gif: :bangin.gif:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 21:40
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (Agos80 @ 14/3/2012, 21:33) 
Allora Cepi tecnologicamente la soluzione è una sola :
-formatta almeno due volte di seguito il computer, poi fai un defrag di tutto il disco fisso tenendo la ventola dell'alimentatore staccata , poi se ancora non funziona dovrai tirate almeno 7 calci al case del pc fino a piegarlo, ma deve essere piegato a 45° altrimenti l'assetto non va bene :biggrin2.gif: :bangin.gif:

:D ma guarda dario, in quel periodo lì l'ho piegato davvero a 45° ma penso sopretutto per gli accidenti che gli ho tirato :lol: :lol: .
comunque è stata una bella comica, sopratutto per l'aiuto :shifty: che mi hanno dato gli amici del forum.............
................che ancora se la ridono sotto i baffi :bangin.gif: :bangin.gif: .
ciao :lol:
 
Top
Agos80
view post Posted on 14/3/2012, 22:08




Sapessi a me, sono successe cose ancora più comiche nel corso degli anni col computer, impossibili da ripetere :rolleyes:
 
Top
24 replies since 30/8/2011, 21:16   584 views
  Share