Autocostruzione artificiali

Il Rotante della Filibusta

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 20/4/2010, 07:37 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Caro agbarrows la tua idea non mi dispiace e proverò a metterla in pratica prima che inizi la stagione delle cheppie.... e poi ti saprò dire, mi fa piacere davvero che dal Rolls in poi stiano venendo fuori tutte queste "soluzioni" per far scendere vicino al fondo le nostre esche :clap.gif:

Mi permetto però di suggerirti dalle prossime di utilizzare per fare le curve a novanta gradi al tuo sistema le pinze a becchi quadrati perché ti permetteranno di fare angoli davvero perfetti. Laltra cosa da migliorare sono gli attorcigliamenti del filo di acciaio negli anelli, ma questi si fanno sempre stringendo l'avvolgimento con le stesse pinze a becchi quadri (ma anche con le pinze normali), che vedo non utilizzi.

Sono osservazioni per migliorare l'estetica del sistema fatte in amicizia, non interessano sicuramente al pesce, possono servire al pescatore per impedire alla perlina prima ed alla paletta poi di passare la curva se solamente usandola a pesca si apre un pochetto di più di come l'hai costruita ;)

A presto,

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
8 replies since 19/4/2010, 21:10   572 views
  Share