Autocostruzione artificiali

Rolls2/Luciano Cerchi Sliding Door

« Older   Newer »
  Share  
Luciano Cerchi
view post Posted on 13/4/2010, 22:17 by: Luciano Cerchi




CITAZIONE (fer.reel @ 13/4/2010, 22:02)
CITAZIONE
Luciano Cerchi Inviato il:
--------------------------------------------------------------------------------

Tuttavia, non ho potuuto fare a meno di notare che molti di voi hanno giustamente personalizzato la mia creatura, adattandola alle proprie esigenze, nulla da eccepire, anche se si è tornati a soluzioni che avevo superato nel bene e nel male.

Caro Luciano

certamente io sono uno di questi. L'idea originale tua era diversa ma non ci sarei mai arrivato senza di essa.
Un rotante da venti e passa grammi che esplora i fondali del Po di 8 metri,dove arrivavo solo con le testine per gomma,dove non arriva nessun minnow e con doti inaspettate :elevate qualità antiincaglio anche con ancorette e percezione millimetrica (meglio centimetrica) del fondale.
Oltre a non arrotolare il trecciato.
Quello che si vede nella foto più scadente che potevo, è fatto con paletta simplex (grosso modo una colorado n 5) ed un piombo da 15 grammi che può arrivare a 25.
Va migliorato :per esempio il filo inox da 1mm non basta.

Continua così.
Paolo

Paolo, sono felice di leggere quello che scrivi, vuol dire che la mia idea non era così male! Non avrei mai immaginato che avresti fatto modifiche così significative e funzionali, sono io che faccio a te i mei complimenti!
Come ho scritto in un altro post "sliding door" la porta si apre nei due sensi...
 
Top
9 replies since 1/4/2010, 08:52   1359 views
  Share