Autocostruzione artificiali

Il calabrone con il pungiglione...

« Older   Newer »
  Share  
|DOM|
view post Posted on 5/2/2010, 23:16




Fantastica...pure io te la copio :P
Complimenti davvero
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 10:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Bellissima questa vespa, davvero notevole!!!

Dico vespa e non calabrone perchè quest'ultimo mi pare un pò più ciciottello, ma ovviamente l'esca è tua e te la chiami giustamente come ti pare :lol:

E' semplice e lineare nella sua completezza di esca... sembra nata da un idea di Luciano Cerchi, bene significa che lo spinning con esche leggere "quasi da moschisti" inizia a fare proseliti.

Inutile dire che anch'io me ne farò qualcuna, in taglie diverse, così da coprire varie esigenze... dalla trota/cavedano al bass.

Vista l'originalità se prepari una ricetta, fotografando le fasi di costruzione, saremo lieti di ospitarla fissa nel sito ;)

Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
niculo_shock
view post Posted on 6/2/2010, 12:19




Ma che dire..ste robe mi piacciono da matti..essendo moschista amo a prescindere gli insetti..complimenti molto ben realizzata!!
 
Top
antonio botta
view post Posted on 6/2/2010, 13:46




Grazie ragazzi per i complimenti che fanno sempre piacere :rolleyes:
ho già contattato Gianni Burani e sto preparando un tutorial. :book.gif: Per me sarà una grande soddisfazione pubblicare qualcosa che ho realizzato e che possa essere di aiuto hai principianti che iniziano con l'auto costruzione :D . A presto Antonio.
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 13:54
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (antonio botta @ 6/2/2010, 13:46)
Grazie ragazzi per i complimenti che fanno sempre piacere :rolleyes:
ho già contattato Gianni Burani e sto preparando un tutorial. :book.gif: Per me sarà una grande soddisfazione pubblicare qualcosa che ho realizzato e che possa essere di aiuto hai principianti che iniziano con l'auto costruzione :D . A presto Antonio.

:D ecco bravo e visto che mi abiti a un tiro di schioppo, anzi a un lancio lungo sull'altra sponda :D , da casa magari ci si incontra e si prova qualcosa insieme.
ciao :D
ps. nel caso occhio alle plano. ho il figlio più velocedellaluce, con una esse sulle mutande :B):
 
Top
antonio botta
view post Posted on 6/2/2010, 14:42




molto molto volentieri :biggrin2.gif: ti mando una email con il mio numero ciao cepi :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 14:50
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (antonio botta @ 6/2/2010, 14:42)
molto molto volentieri :biggrin2.gif: ti mando una email con il mio numero ciao cepi :bye1.gif:

:B): hai mp.
ciao antò :D
 
Top
albatros50
view post Posted on 11/3/2011, 22:00




imitazione bellissima!! Temo comunque che dopo qualche cattura l'esca si possa rovinare non poco...le ali in particolare mi sembraano a rischio! La tua esperienza in tal senso che risultati ha dato? Ciao e complimentissimi.
 
Top
paolino68
view post Posted on 14/6/2011, 19:04




come sempre io arrivo dopo i fochi............(detto fiorentino per chi arriva tardi) stupende davvero bravissimo
 
Top
23 replies since 2/2/2010, 20:17   2390 views
  Share