Autocostruzione artificiali

VIDEO TUTORIAL DI VERNICIATURA A MICROSPRUZZO, nulla di sconisciuto ...ma utile a chi vuole iniziare..... e proseguire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2009, 18:28
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


Bei filmati e molto chiara la spiegazione, usa più spesso il mezzo video che è più comprensibile per tutti. :clap.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
Una spiegazione supplementare, ho sempre usato un aerografino di quelli scarsi, ora ho un aeropenna a flusso regolabile.
Nelle istruzioni non ce scritto una mazza....... come piffero si adopera????

Heeeelp
 
Web  Top
giancar
view post Posted on 9/12/2009, 21:25




Complimenti, è da tempo che ammiro quello che tu produci e penso che tu sia un numero uno.Sei un perfetto perfezionista.Bravo
Giancar
 
Top
basshunter.1
view post Posted on 10/12/2009, 00:09




CITAZIONE (giancar @ 9/12/2009, 21:25)
Complimenti, è da tempo che ammiro quello che tu produci e penso che tu sia un numero uno.Sei un perfetto perfezionista.Bravo
Giancar

Grazie....mavi assicuro che con qiesto metodo chiunque puo raggiungere lo stesso risultato.....non ci sono segreti ne tanto meno cose improponibili...solo un minimo di pratica ...che vien col tempo e l'applicarsi....


CITAZIONE (rifran @ 9/12/2009, 18:28)
Bei filmati e molto chiara la spiegazione, usa più spesso il mezzo video che è più comprensibile per tutti. :clap.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
Una spiegazione supplementare, ho sempre usato un aerografino di quelli scarsi, ora ho un aeropenna a flusso regolabile.
Nelle istruzioni non ce scritto una mazza....... come piffero si adopera????

Heeeelp

rifran dovrei vedre una foto ..magari in MP......e ti dico come utilizzarla ....tutte le mie aeropenne son a doppia azione ( comprese le pistole a spruzzo che son ancora classificate aeropenne nonostante le dimensioni ) ma tra un modello ed un altro ..ci sono delle diversità non trascurabli.....regolazioni dello spillo, regolazioni della quantità del colore Ecc ecc e dipendono dal tipo e modello ..alcune le hanno altre no.....con una foto ..ti posso essere di aiuto....cosi no.....
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 13:54
Avatar

Mr. Jig le petit professeur de tecnologie

Group:
socio senior
Posts:
5,726
Location:
Cagliari

Status:


Per adesso grazie
appena posso ti posto la foto, almeno voglio capire come si usa il bottone superiore, poi per la regolazione vediamo
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2009, 14:56

Group:
socio senior
Posts:
3,923
Location:
Benaci lacus <*),^,^,^,^,-(

Status:


CITAZIONE (rifran @ 10/12/2009, 13:54)
Per adesso grazie
appena posso ti posto la foto, almeno voglio capire come si usa il bottone superiore, poi per la regolazione vediamo

dipende dalla presione che eserciti e quanto vai indietro con il tasto ,se fai una semplice prova su un cartoncino bianco ti rendi subito conto di come si usa
 
Top
19 replies since 7/12/2009, 21:18   1397 views
  Share