Autocostruzione artificiali

VIDEO TUTORIAL DI VERNICIATURA A MICROSPRUZZO, nulla di sconisciuto ...ma utile a chi vuole iniziare..... e proseguire

« Older   Newer »
  Share  
basshunter.1
view post Posted on 7/12/2009, 21:18




Carico questi due video tutorial su come si possono reslizare le livree base , relativamente semplici , non ci troverete segreti ( quelli se non vi dispiace li conservo ancora per me !!!! :D :D ) ma un semplice ( almeno spero ) metodo di lavoro che con pochi soldi e mezzi vi porterà a risultati più che ottimi......senza le necessaria abilità propria dei migliori aerografisti .....ma con piccole tecniche di base....che tra l'altro .....per chi non lo sapesse sono le stesse ancora usate dalle grandi case ( che possono ancora vantarsi di una produzione semi artigianle ..Broman & Odel per esempio )....anche se su grande scala......vi porteranno al lavoro finito....

Ovviamente in 15 minuti non si può dire tutto....ne sono conscio, ci vorrebbero dei giorni ....ma se vi soffermate a osservare troverete sicuri spunti per altri vostri miglioramenti o adattamenti....

ovviamente il video termina prima della fase di smaltatura .....ma li ben poco c'è da dire....o descrivere......la fase successiva, quella di asciugatura la troverete QUI


per gli addetti ai lavori......solo per il video ho verciato in ambiente non ventilato.....al solo scopo dimostrativo ....se usate poliuretaniche ,acriliche ( anche a base acquosa) indossate la maschera.....all'aperto o lavorate in cappa aspirante

buona visione ......


PART ONE






PART TWO



Edited by basshunter.1 - 7/12/2009, 22:10
 
Top
Alexander Supertramp
view post Posted on 7/12/2009, 21:33




Il primo video non compare....
 
Top
tiziano78
view post Posted on 7/12/2009, 21:42




il primo video manca ma è uguale.. ;)
ottimo tutorial!!! :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
_Chemako_
view post Posted on 7/12/2009, 21:46




Mamma che spettacolo... un vero artista!!! E ancora non vedo la prima parte!!!
 
Top
basshunter.1
view post Posted on 7/12/2009, 21:51




HEEE datemi tempo di caricarli ...son 150 mega ognuno!!!1

ECCOLI ENTRAMBI....!!!
 
Top
frabstefano
view post Posted on 7/12/2009, 21:54




veramente belli..sia gli artificiali che il video,una sola domanda...ma ti vuole il guadino per salparli a ogni lancio :lol:
 
Top
basshunter.1
view post Posted on 7/12/2009, 22:06




CITAZIONE (frabstefano @ 7/12/2009, 21:54)
veramente belli..sia gli artificiali che il video,una sola domanda...ma ti vuole il guadino per salparli a ogni lancio :lol:

questi non sono ancora i grossi......ne faccio di più grandi.....fino a 37 cm.....chi ha pescato con me mi ha visto usarli.....ed ha visto anche chi se li è mangiati!!!!!!
 
Top
Alexander Supertramp
view post Posted on 7/12/2009, 22:11




:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
Non trovo le parole....sei un GRANDE!!!!!!!!!!!! Ci sono tante cose che avrei voluto vedere, soprattutto l'uso delle mascherine!!!!!
Solo una cosuccia...io per tenere l'artificiale mentre lo coloro uso questo
http://www.hiflyshop.com/shop/product_info...products_id=112
probabilmente avrai anche te qualcosa di analogo anche se non l'hai usato nel filmato. Magari fara' comodo a qualcun'altro... Comunque un morsetto di questo genere e' pratico perche' oltra a tenere l'artificiale fermo, lo si puo' far girare sul proprio asse in maniera semplice colorandolo da ogni angolazione.

Ancora tanti tanti complimenti

Ciao

Alessandro

 
Top
basshunter.1
view post Posted on 7/12/2009, 22:26




CITAZIONE (Alexander Supertramp @ 7/12/2009, 22:11)
:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
Non trovo le parole....sei un GRANDE!!!!!!!!!!!! Ci sono tante cose che avrei voluto vedere, soprattutto l'uso delle mascherine!!!!!
Solo una cosuccia...io per tenere l'artificiale mentre lo coloro uso questo
http://www.hiflyshop.com/shop/product_info...products_id=112
probabilmente avrai anche te qualcosa di analogo anche se non l'hai usato nel filmato. Magari fara' comodo a qualcun'altro... Comunque un morsetto di questo genere e' pratico perche' oltra a tenere l'artificiale fermo, lo si puo' far girare sul proprio asse in maniera semplice colorandolo da ogni angolazione.

Ancora tanti tanti complimenti

Ciao

Alessandro

grazie...si lo conosco il msetto da mosca...ma non va bene per i jerk.....troppo grossi e pesanti....meglio le pinze a scatto .....le fissi in morsa....e le puoi muovere come vuoi....la morsa ruota...la pinza si angola....ergo hai tutte le possibili posizioni ..proprio come il morsetto..
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 00:05
Avatar

gozzer

Group:
socio senior
Posts:
537
Location:
Biella

Status:


:clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
Ottimo tutorial! Credo che cercherò di copiarti alcune cosette!
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 20:38
Avatar

si tienes dudas...tira!!!!

Group:
Moderatore
Posts:
10,589
Location:
Peschiera Borromeo

Status:


bene bene!!

ben trealizzati i video!!!!!!!
prima o poi ci si vede... ;) :P :P !!!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 21:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Bellissimi dideo, complimenti davvero!

Penso sia il caso di renderli residenti stabili sul sito se sei daccordo ;)
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
basshunter.1
view post Posted on 8/12/2009, 23:44




CITAZIONE (Loris Ferrari @ 8/12/2009, 21:02)
Bellissimi dideo, complimenti davvero!

Penso sia il caso di renderli residenti stabili sul sito se sei daccordo ;)
Ciao, Loris :)

FAi pure loris ...ma già che ci siete prenditi pure quello della camera calda....che se messi insieme viene una cosa carina e completa......

Ciao

CITAZIONE (Mr.C AdS @ 8/12/2009, 20:38)
bene bene!!

ben trealizzati i video!!!!!!!
prima o poi ci si vede... ;) :P :P !!!!!

Che coppia....che ne verrebbe fuori... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 09:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


CITAZIONE (basshunter.1 @ 8/12/2009, 23:44)
CITAZIONE (Loris Ferrari @ 8/12/2009, 21:02)
Bellissimi dideo, complimenti davvero!

Penso sia il caso di renderli residenti stabili sul sito se sei daccordo ;)
Ciao, Loris :)

FAi pure loris ...ma già che ci siete prenditi pure quello della camera calda....che se messi insieme viene una cosa carina e completa......

Ciao

Bene,
ora però la palla passa al web master Gianni... io purtroppo non so fare nulla.
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/12/2009, 11:10
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


CITAZIONE (Loris Ferrari @ 9/12/2009, 09:05)
CITAZIONE (basshunter.1 @ 8/12/2009, 23:44)
FAi pure loris ...ma già che ci siete prenditi pure quello della camera calda....che se messi insieme viene una cosa carina e completa......

Ciao

Bene,
ora però la palla passa al web master Gianni... io purtroppo non so fare nulla.
Ciao, Loris :)

Presa ci penso io ... :)
 
Web  Top
19 replies since 7/12/2009, 21:18   1396 views
  Share