Autocostruzione artificiali

Tutorial: uso della stagnola adesiva per le livree

« Older   Newer »
  Share  
lippus
view post Posted on 7/12/2009, 10:41 by: lippus
Avatar

Che t'ha da'o? Si, di bischero!

Group:
Moderatore
Posts:
8,657
Location:
Pontassieve (FI)

Status:


CITAZIONE (LUPOSAM @ 7/12/2009, 09:32)
Mi è capitato invece che strusciando la stagnola con il lato del cacciavite per lisciarla e farla aderire per bene, lungo i tagli la colla dell'adesivo della stagnola sia fuoriuscita creando delle strisciate sull'artificiale che poi danno noia nelle fasi successive di colorazione, quindi prima di colorare io pulisco l'artificiale stagnolato con un cencio e lo spirito.
Ciao ciao...

A me capita SEMPRE che un pò di colla , sul bordo fuoriesca un pochetto facendo una patina opaca, ma non mi ha mai creato NESSUN problema per la colorazione, e il "difetto" viene coperto completamente dalla vernice, infatti non mi sono mai sognato di perdere tempo a ripulire il tutto :D .
Comunque io "stagnolo" i miei artificiali quando proprio non ho una cippa da fare :P , magari sono a vedere un film alla televisione e mi metto a giochicchiare con la stagnola, altrimenti non lo faccio, si perde troppo tempo, mentre con le bombolette glitterate ci metto 20/30 secondi ad artificiale (cronometrato :B): ) a colorarlo e ai pesci va bene uguale :D .
 
Top
5 replies since 5/12/2009, 21:54   1972 views
  Share