Autocostruzione artificiali

continuano le scorte...

« Older   Newer »
  Share  
...SiMoN...
icon6  view post Posted on 7/8/2009, 13:41




visto che non faccio a tempo a fare artificiale che me ne sparisce mezzi...tra amici,incagli e pesci che se li portano via sono perennemente all'opera... :rolleyes:

queste sono tre anguilline due sono classiche come avevo già postato mentre quella verdognola con gli occhi rossi ha delle modifiche che mi rendono molto felice...il nuoto è leggermente meno sinuoso ma più frenetico e mi piece da matti...

Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


queste invece sono alcune skipping per serra e lecce che ho fatto per rendere omaggio al tutorial di pinofish :shifty: :P

Image Hosted by ImageShack.us


e ora invece passiamo a un modello di minnow che ho pensato per i siluri e che mi sta dando soddisfazioni...tanto che un gattone scorrazza per la pescaia con uno di questi dopo avermi spaccato il trecciato... :ablow.gif: :ablow.gif:
a breve metto anche il tutorial perchè è molto semplice da realizzare ed il nuoto è perfetto....

Image Hosted by ImageShack.us

ps.in alto c'è un maxi filibustiere... :rolleyes:

particolari...
Image Hosted by ImageShack.us


il mio preferito...(pancia biancafianche giallo mfluo con sfumature verde fluo e schiena con riflessi dorati... :wub: )
Image Hosted by ImageShack.us


Image Hosted by ImageShack.us


altri particolari..
Image Hosted by ImageShack.us


l'assetto di questi minnow è galleggiante la lunghezza è 10 cm il peso sui 15 grammi...tranne il mio prediletto che ho fatto in versione leggermente affondante...tutti sono protetti con la cores ocean-epoxycristal

per domande critiche consigli ecc sono sempre a disposizione...

alla prossima...sperando che vi piacciano...

simone :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 14:06
Avatar

gozzer

Group:
socio senior
Posts:
537
Location:
Biella

Status:


:o: Bravo! :clap.gif:
Secondo me hai aperto una fabbrica... :D
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Molto belli, bravo!
Ciao, Loris :)
 
Web Contacts  Top
dosanthos AdS
view post Posted on 7/8/2009, 20:32




molto belli anche questi
se proprio devo dire qualcosa ti consiglio di tornare (è un complimento) ai tuoi bellissimi occhietti fatti a mano...l'effetto secondo me era migliore. e poi questi incollati se non crei un minimo di sede con una fresetta vanno via presto
;) ;) ;)
 
Top
graziano ricci
view post Posted on 7/8/2009, 20:49




molto belli complimenti!!!
un salutone
Graziano
 
Top
meshugg4h
view post Posted on 8/8/2009, 13:48




Molto belli :D
 
Top
khan4
view post Posted on 8/8/2009, 15:42




Miiiiiiii:)
ma ne fabbricate a palla:)Complimenti!!
Ma qualcuno ha mai stimato il prezzo materiale di un artificiale autocostruito :huh: ?io ne faccio pochi quindi non so rispondere.

Voi avete le fabbriche :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 19:31
Avatar

Cent co'...cent cu'...dusent ciap...

Group:
socio senior
Posts:
1,791
Location:
Como - Italia

Status:


Molto belle e molto ben rifinite!
Poi, visto che bucano...che vuoi di piu? Continua cosi!
Per la produzione in serie....non ci puoi fare nulla...... ;) ^_^ quando cominci....hai voglia poi smettere!!!!
Ciao Kaabe! :)
 
Top
...SiMoN...
view post Posted on 8/8/2009, 21:37




CITAZIONE
dosanthos AdS Inviato il: 7/8/2009, 21:32
molto belli anche questi
se proprio devo dire qualcosa ti consiglio di tornare (è un complimento) ai tuoi bellissimi occhietti fatti a mano...l'effetto secondo me era migliore. e poi questi incollati se non crei un minimo di sede con una fresetta vanno via presto
;) ;) ;)

è vero gli occhietti disegnati sono molto più belli ma mi sono ritrovato ad avere bisogno di questi artificiali in fretta quindi non c'era alto rimedio :cry: ...aggiungo inoltre a beneficio di tutti che è vero che ci vuole un minimo di scanalatura sennò vanno via... :sick:

grazie a tutti ragazzi... un salutone...

simone :)
 
Top
tiziano78
view post Posted on 9/8/2009, 20:59




bravo,sono veramente molto attiranti e ben fatti!!!!
 
Top
Sensei AdS
view post Posted on 10/8/2009, 07:53




Molto belli, bravissimo..
 
Top
Sipadan
view post Posted on 10/8/2009, 08:25




belli davvero
 
Top
11 replies since 7/8/2009, 13:41   277 views
  Share