Autocostruzione artificiali

Tutorial: Dopo il Cheppianetor .. Il Silurator

« Older   Newer »
  Share  
cepi 2
view post Posted on 10/7/2009, 12:11 by: cepi 2
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


CITAZIONE (lippus @ 10/7/2009, 12:57)
CITAZIONE (pretoriano @ 10/7/2009, 12:37)
quanto ti pesa filippo? io li faccio con i cucchiai da minestra comprati al mercatino, con 4 euro me ne danno 12, ma non posso doppiarli perchè pesano già troppo singolarmente, devo trovare dei cucchiai un pò più leggeri ;)

Scusa, ma secondo te IO mi son preso la briga di pesarli?? -_-

:lol: :lol: :lol:

Non so quanto pesano, ma sicuramente, a parità di forma (visto che l'ho ricalcata da quello) molto più dell'ardito, anche mettendo uno strato di piombo ed uno di alluminio. Comunque non ti fare impressionare dal peso, in quanto già su fondali di 2mt lavorano egregiamente. Se poi peschi in correntoni ci vorrebbero anche più pesi, infatti ho fatto anche la versione con 2 strati di piombo :lol: .

:blink: azz., uomo dai mille mestieri. ora oltre autocostruttore, piastrellista, sommelier (però le bottiglie falle aprire a qualcun'altro :shifty: ) presidente dello sci di firenze, imbianchino e pittore pure radiologo esperto di barriere in piombo :wacko: ......
ti stimo sempre di più :B):
ciao :D

ps. -_- un moderatore non può bannare un'altro moderatore, poi io sono bravo a corrompere gli admin :fisch.gif: :fisch.gif:

:roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif: :roflmao.gif:
 
Top
24 replies since 9/7/2009, 21:14   1379 views
  Share