Autocostruzione artificiali

Filibustiere show

« Older   Newer »
  Share  
Gianni Burani
view post Posted on 29/12/2008, 14:47 by: Gianni Burani
Avatar

-

Group:
Administrator
Posts:
3,179

Status:


sono state evocate nei post di Loris le mie catture delle fario nell’ormai nota riserva. per questioni di tempo non sono quasi mai riuscito a dare il giusto seguito agli inviti di pubblicazione delle catture :) .
Metto solo ora alcuni dei migliori scatti fatti in questi due mesi. Lo so migliori è una parola grossa ma di meglio non ho :) .
Una costante di queste foto è l’esca :B): . Ecco perché il titolo. Non che sia la piu’ redditizia in assoluto ma certamente in questo periodo la ho usata molto dato che le trote stazionano ancora lontano da riva :rm_fish.gif: .
Si tratta di un simil filibustiere da recuperare lento ma che sculetta in maniera ampia ed attirante. di esso non ho ancora fatto il tutorial per il sito , lo farò un giorno … :B): nel frattempo ho preperato un tutorial vivente per i prossimi incontri di autocostruzione che terremo in zona e di cui daremo ampio risalto prossimamente su questi scherm :) i.
Metto in coda anche un paio di foto di iridee catturate invece lo scorso anno con la stessa tipologia di esca.

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image
 
Web  Top
11 replies since 29/12/2008, 14:47   1421 views
  Share