Autocostruzione artificiali

Bagnara di Romagna... il ritorno!, Complimenti davvero a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
cepi 2
view post Posted on 7/12/2008, 12:34 by: cepi 2
Avatar

speriamo che non anneghi......l'artificiale

Group:
Moderatore
Posts:
8,210
Location:
castiglione delle stiviere

Status:


purtroppo di foto all'evento non ho avuto modo di farne :( , ma conto su tutti gli altri "reporter".
CITAZIONE
Comincio io a mettere le foto della giornata, partendo dalla mia nuova creazione, un'armatura che ho battezzato in onore dell'evento "BAGNARA RIG"

-_- di cui questa è un'esempio "frizzante" dell'andamento della giornata :shifty: , unita ad un'esca
autocostruita particolare che non ha fatto un noto autocostruttore presente su forum e siti ma che ha colpito e catturato alla grande facendo veramente strage di autocostruttori :fisch.gif: , si insomma una "prebenda" (invito di nuovo gianni, che anche se non lo dava a vedere ieri era un pò in blackout da influenza ;) , a fare una sez prebende &co :D :D )in stile maurescomoltosobrio che sembra sia stata gradita dai molti presenti (un vassoio di sbresolona, dolce tipico mantovano :ph34r: ) di cui purtroppo alla fine non ne è rimasta traccia per i posteri.
che dire. giornata meravigliosa (nebbia e freddo a parte) reincontrare vecchi amici e sopratutto farsene di nuovi è sempre un'esperienza da ricordare, chiaramente rimane il rammarico dei tanti che avrebbero potuto esserci, ma che nella mente, nei ricordi e sopratutto nelle loro opere anche se non fisicamente ci hanno comunque accompagnato in questa avventura. un grazie particolare và a chi ha organizzato l'evento e la logistica (pranzo ottimo e non solo per le cibarie ;) ) e anche a chi ha partecipato come semplice spettatore e curioso di quanto esposto.
il rammarico rimane purtroppo per lo spazio ristretto che probabilmente ha impedito diversi "exploit" autocostruttivi (che comunque non sono mancati) di dimostrazione e che magari si possono ripetere alla fiera di bologna e perchè no!!!!! magari pure prima dalle nostre parti. a trovare la sede giusta immagino quanti partecipanti del lombardo/veneto e non solo accorrerebbero e parteciperebbero all'evento ;) :D .
ma torniamo a ieri. come detto lo spazio ristretto ha impedito di presentare molte più esche e molti più autocostruttori, anche se l'esposto era certamente di livello e rappresentativo. personalmente ho avuto modo di conoscere "dal vivo" quello che si cela sotto nickname del forum e cioè molti ragazzi dello sci di ravenna, le loro idee, i loro progetti per un futuro non solo alieutico ma anche ecosostenibile e la possibilità, purtroppo molto limitata di far vedere velocemente come si prepara un grezzo con pochi attrezzi, un pò di manualità, molta fantasia e............pure tanta polvere :fisch.gif: . poi ho avuto un sempre proficuo scambio di idee e proposte per futuri autcostruiti e la possibilità di spiegare e nello stesso tempo ricevere, informazioni su procedimenti, particolari e metodi autocostruttivi (e la cosa non fà mai male direi :D ).insomma una giornata passata a spiegare, illustrare ma anche conoscere chi costruisce, come e anche per chi o cosa. e in più l'opportunità, come già detto, di conoscere nuovi amici dal vero come sergio (kabeda), andrea (il gatto) albertoilfalegname (a mauro ma che era quello dei rotantiatrote lucidati col sidol della fiera dello scorso anno?????? :blink: ) giandomenico (basshunter) e consorte (bel viaggio e bella fatica per la consorte credo,spero il ritorno sia stato buono ;) )gianluca cesati con i suoi racconti di vita e pesca (mi ha fatto letteralmente sganasciare dalle risa a pranzo) ma sopratutto con le sue tecniche e le novità interessanti presenta e e tanti altri.
insomma per concludere una bella storia di pesca e autocostruzione da ricordare e magari ripetere ancora con altri protagonisti e altre cose da vedere e provare.
un ciao e un ringraziamento da parte mia
emanuele :D
 
Top
35 replies since 7/12/2008, 09:55   3353 views
  Share