Autocostruzione artificiali

Bagnara di Romagna... il ritorno!, Complimenti davvero a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Loris Ferrari
view post Posted on 7/12/2008, 11:13 by: Loris Ferrari
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,030
Location:
Vignola (MO)

Status:


Comincio io a mettere le foto della giornata, partendo dalla mia nuova creazione, un'armatura che ho battezzato in onore dell'evento "BAGNARA RIG"

Risolve all'istante il problema dell'innesco dei Javallon e similia, non mi si obietti che l'armatura non essendo d'inox potrebbe durare poco, dalla sua ha il basso costo della materia prima, reperibile in abbondanza nel periodo di natalizio e di capodanno a cui stiamo per arrivare ;)

E poi, molto probabilmente, durerà comunque più dell'esca... ovviamente il cavetto d'acciaio odil trecciato andranno fatti passare fra l'armatura esterna e lo split ring dell'ancoretta... oh, ma mica vi devo dire tutto io!

Ovviamente questa foto, la data dell'evento ed il biglietto sottostante,attestano senza alcuna ombra di dubbio la paternità intellettuale dell'opera, perciò diffido chiunque intenda mettere l'armtura in commercio sia essa persona fisica od azienda, ad utilizzarne l'idea, senza ilconsenso del sottoscritto.

Come mio solito la regalo a tutti gli appassionati e la metto gratuitamente a disposizione di tutti nello spirito del nostro sito e del forum... ovviamente sono gradite da parte degli estimatori dell'opera, che risolve definitivamente loro il problema del corretto innesco dei grossi siliconici, regali in natura sottoforma di esche, canne, mulinelli, barche accessoriate, viaggi di pesca e quant'altro... :B):

Ma bando alle ciance, ecco l'opera dell'ingegno:


image


Ciao, Loris :)

Edited by Loris Ferrari - 7/12/2008, 14:11
 
Web Contacts  Top
35 replies since 7/12/2008, 09:55   3353 views
  Share